Anticipazioni di Beautiful per la trama dell'episodio di mercoledì 4 novembre 2015

In quelle che sono le anticipazioni Beautiful sulla trama dell’episodio di oggi mercoledì 4 novembre 2015, Liam continua a vivere una fase di paranoia e tristezza: il figlio di Bill Spencer capirà di essere ancora innamorato dell’ex moglie e non di Ivy. Nel frattempo, Eric è felice che Caroline sia tornata in azienda, e decide di fare una proposta a Ridge: far tornare in azienda Maya, in quanto questo è il bene dell’azienda.

Puntata di oggi 4-11-15: Liam e Ivy, già pronto il divorzio?

Il figlio di Bill Spencer sarà protagonista anche nella puntata di oggi , ovvero quella del quattro novembre 2015 di Beautiful. Liam infatti, malgrado si sia appena sposato con Ivy, continua a sentire la mancanza dell’ex moglie, ovvero di Steffy, ed ha capito di essere innamorato di lei e non di Ivy. Dopo tante riflessioni, il giovane deciderà di confrontarsi con Ivy, chiedendole di annullare il matrimonio, ritenuto dallo stesso Liam come inutile e assolutamente falso.

Beautiful anticipazioni: Caroline viene apprezzata dal padre di Ridge

Caroline, dopo il brutto incidente che l’ha vista protagonista anche nella vita reale, è pronta a tornare nell’azienda Forrester e ad affiancare il suo compagno, ovvero Ridge, divenuto ormai il nuovo amministratore delegato. Eric, padre di Ridge, stando alle anticipazioni Beautiful, sarà al settimo cielo per il rientro in azienda di Caroline, e le farà i suoi complimenti: grazie a lei infatti, Ridge è completamente cambiato ed è diventato un uomo molto migliore rispetto al passato.

Anticipazioni Beautiful: la strana proposta di Eric a suo figlio Ridge

La felicità di Eric sarà seguita anche da una strana proposta che l’uomo farà a suo figlio Ridge: il fondatore della Forrester vorrebbe infatti che suo figlio riammettesse in azienda Maya, in maniera tale che anche Rick possa tornare a lavorare con loro. Sentendo la notizia, anche Rick, nella puntata di oggi 4-11-2015 cerca di fare il possibile affinché la sua donna torni in azienda: per lui lavorare senza di lei è impossibile, in quanto è l’unica che lo ha sempre sostenuto. Rick le proporrà anche di tornare a Villa Forrester, in maniera tale che i due possano sposarsi e siano in grado di vivere la loro vita matrimoniale senza problemi.

Questi sono i punti fondamentali che vi abbiamo illustrato nelle anticipazioni Beautiful dell’episodio di oggi mercoledì quattro novembre 2015 della soap opera di canale 5.