puntata di oggi mercoledì 28 ottobre 2015 le anticipazioni Beautiful

Le nuove anticipazioni Beautiful della puntata di oggi trasmessa da Canale 5 mercoledì 28 ottobre 2015 alle ore 13,40 sono ancora una volta incentrate sulla trama del complicato rapporto che vede coinvolti Steffy, Liam e Ivy, la prima è disperata, e l’ultima non intende rinunciare all’ uomo.

Dalle anticipazioni Beautiful sembra che Steffy e Liam si amino ancora, ma lui ha sposato Ivy per far sì che lei non dovesse abbandonare gli Stati Uniti, mentre Steffy rischia di subire il fascino di Wyatt, il figlio di Quinn. Nella puntata di oggi mercoledì 28 ottobre 2015, altri sviluppi della complicata storia, e una Ivy sempre più determinata ad ottenere da Liam una seconda possibilità nonostante tutto. Scopriamo nel dettaglio cosa avverrà nell’episodio del 28 ottobre 2015.

Dopo il matrimonio con Ivy, Liam si giustifica con Steffy, spiegandole di essersi trovato con le spalle al muro e di averlo fatto solo perchè Ivy non venisse allontanata dagli Stati Uniti. Steffy, infuriata, sembra dalle Beautiful anticipazioni sul punto di troncare definitivamente la relazione. Ivy intanto viene esortata da Quinn a non mollare e a perseverare nella relazione con Liam, che a suo dire capirà di aver fatto la scelta giusta e dimenticherà Steffy, che potrà legarsi con il figlio Wyatt.

La cosa stando alle anticipazioni Beautiful sembra però molto più complicata: nonostante Ivy inviti il ragazzo a darle ancora una possibilità, Liam è ancora totalmente legato a Steffy da vero amore – quello che invece non prova per l’ australiana. Dopo la conversazione con Quinn infatti Ivy si incontra con Liam, che le sbatterà in faccia una dura verità, mettendola di fronte al fatto che non la ama e non l’ ha mai amata, nonostante il matrimonio.

Ivy si arrenderà finalmente all’ evidenza o tenterà ancora di far breccia nel cuore di Liam? E Steffy rimarrà fedele o la disperazione la spingerà tra le braccia di Wyatt come spera Quinn? Per saperlo non resta che sintonizzarsi sulle anticipazioni beautiful delle prossime puntate.