Beautiful anticipazioni, trama puntata oggi mercoledì 21 ottobre 2015

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di oggi mercoledì 21 ottobre 2015 raccontano che dopo la visita dell’agente dell’ufficio immigrazione e il ritorno di Steffy a Los Angeles, Ivy non ha scelta: se non vuole perdere Liam deve trovare il modo di rimanere in città.

Ivy sta rischiando l’espulsione da Los Angeles perché ritenuta irregolare dall’ufficio immigrazione. Unica soluzione è il matrimonio con il suo Liam. Parlandoci, Ivy racconta tutto al suo fidanzato e, quindi, gli chiede di sposarla. Peccato che il ragazzo, stando alle anticipazioni Beautiful, reduce da una conversazione con Wyatt, si scopre ancora innamorato di Steffy e teme di perdere la donna della sua vita.

La storia tra Liam e Ivy passa dall’essere solida all’essere messa in discussione. E’ bastato, infatti, il ritorno di Steffy a Los Angeles per far vacillare il sentimento di Liam, specialmente dopo il bacio di Wyatt e Steffy. Tutto questo avviene, però, in un momento delicatissimo per Ivy. Dopo aver saputo di dover abbandonare l’America perché ritenuta irregolare, l’unico pensiero è trovare una soluzione al problema.

E’ proprio Quinn nella trama della puntata di oggi mercoledì 21 ottobre 2015 a proporre una scappatoia alla ragazza: chiedendo a Liam di sposarla, otterrebbe la cittadinanza, la sua posizione verrebbe regolarizzata e non dovrebbe più abbandonare il suo lavoro e soprattutto il suo fidanzato, lasciandolo tra le braccia di Steffy.

Ma l’idea di Quinn non è affatto disinteressata, infatti, secondo le anticipazioni Beautiful sulla trama dell’episodio di oggi mercoledì 21 ottobre 2015, essendo venuta a sapere dell’interesse che suo figlio Wyatt sta maturando per Steffy e del bacio che i due ragazzi si sono scambiati in ufficio. Anche Liam ha saputo del bacio e del fatto che il fratello non intende lasciarsi scappare la ragazza. Si rende conto di provare ancora dei sentimenti molto forti per la sua ex e decide di parlarne a Ivy.

La chiacchierata assume, però, un altro tono. Le anticipazioni beautiful dicono che Ivy racconterà a Liam il suo problema e, quindi, in modo completamente inaspettato, gli chiederà di sposarla, per non doverle dire addio per sempre. Liam rimane spiazzato. E’ una proposta che di certo non si sarebbe aspettato e difronte alla quale sembra non sapere rispondere.

Ma cosa farà a questo punto? Accetterà questo matrimonio? O tornerà da Steffy per sempre? E soprattutto quale sarà la reazione della giovane Forrester a questa notizia?
Il responso nelle prossime anticipazioni Beautiful, sulla trama della settimana 19-23 ottobre 2015.