Beautiful anticipazioni, trama puntata oggi martedì 3 novembre 2015

Stando alle anticipazioni della soap opera Beautiful nella puntata di oggi martedì del 3 novembre 2015  sarà densa di avvenimenti. Liam ribadirà a Ivy che il matrimonio è stato un errore in quanto lui amerà sempre Steffy. Quinn suggerirà alla neo sposa le mosse da fare per non perdere il marito. Wyatt deciderà di approfittare del guaio combinato dal fratello per avanti con Steffy.

Nelle puntate precedenti, le anticipazioni Beautiful ci hanno lasciato a Steffy che disperata per la definitiva chiusura con Liam, dopo aver raccontato tutto a Wyatt, comincia a guardarlo con occhi diversi. Ivy scopre di avere la doppia cittadinanza e che non era necessario sposare Liam ma Quinn le impone di non dire nulla, altrimenti perderebbe subito il marito che la lascerebbe per tornare da Steffy.

Ivy apparirà sempre più confusa sul da farsi e continuerà a tacere per paura di perdere l’uomo che ama. Mentre Steffy ha avuto una reazione furiosa alla notizia del matrimonio di Liam e, dopo aver affrontato duramente entrambi gli sposi, chiude definitivamente la sua storia con il ragazzo. Le anticipazioni Beautiful ci rivelano che Wyatt, anche se osteggiato da Ridge e Bill, è troppo preso da Steffy e vuole provare a dimenticare la sua storia passata con Hope trascorrendo una estate di divertimento con la Presidente della Forrester.

Dopo averla baciata, le rinnova l’ invito a partire per qualche mese di follia. Ma le vicende di casa Forrester sono destinate a complicarsi ulteriormente e le anticipazioni Beautiful ne sono testimonianza: dopo il ritorno di Caroline in azienda, si porrà il problema di Maya, che con le sue dimissioni ha messo in cattiva luce l’immagine della casa di moda. Per evitare le voci che possano insinuare un licenziamento dovuto alla sua natura sessuale, Eric suggerisce il suo ritorno alla Forrester. Una volta interpellata, però, Maya di dice disposta a tornare a lavorare ma a una sola condizione: che con lei torni anche Rick.

Sarà da vedere, quindi, se Ridge accetterà di lavorare di nuovo con l’odiato fratello e come questo influenzerà i fragili equilibri del nuovo gruppo al potere nella Forrester Creation. Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful che vi sveleranno ciò che accadrà anche nelle prossime puntate di tutto novembre 2015

Beautiful anticipazioni, trama puntata oggi martedì 3 novembre 2015: Liam frena con Ivy. ultima modifica: 2015-11-03T03:00:06+00:00 da Giovanni Iacomino Caputo