Anticipazioni Beautiful, trama puntata oggi 15 Ottobre 2015: Ivy senza permesso di soggiorno!
Steffy

Le anticipazioni Beautiful ci mostreranno quello che succederà in questa davvero puntata ricca di sconcertanti eventi, che andrà in onda oggi giovedì 15 Ottobre 2015: i colpi di scena non mancheranno e la trama si farà sempre più avvincente! La bella Ivy riceverà la visita di un funzionario dell’ufficio immigrazione, il quale informerà la donna del fatto che il suo permesso di soggiorno è scaduto, mentre Wyatt continuerà a tentare di sedurre Steffy la quale, però, è ancora innamorata di Liam. L’uomo ricambia i suoi sentimenti, ma in un momento di confusione afferma di voler continuare la sua relazione con Ivy. Bill, intanto, punzecchia il figlio spronandolo a mettersi insieme ad una vera donna (Steffy).

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi 15 Ottobre 2015 di Beautiful lasceranno tutti i fan della famosa soap opera a bocca aperta: questo episodio è ricco di colpi di scena e rivelazioni! Bill punzecchierà suo figlio, spingendolo a lasciare Ivy per intraprendere una relazione con Steffy, che secondo lui sarebbe la compagna ideale per Liam. Liam, però, non si farà sfuggire la reale natura dei suoi sentimenti, e risponderà al padre che, per lui, Steffy non è altro che una collega e che ha intenzione di passare la vita con la sua bella compagna australiana.

Liam, inoltre, preso dalla curiosità si addentrerà nell’ex ufficio di Rick, comprendendo che ormai l’uomo non ricopre più un ruolo fondamentale nell’azienda. Nel frattempo, Steffy continua ad essere nel mirino di Wyatt, il quale tenta disperatamente di convincerla a passare l’estate con lui e la donna comincerà a considerare seriamente la proposta. Ivy, invece, si troverà una bella gatta da pelare: dopo essere stata rassicurata sulla forza dei sentimenti di Liam, la donna riceverà una visita di un impiegato dell’ufficio immigrazione.

Il funzionario la informerà dell’imminente scadenza del suo permesso di soggiorno, e le dirà di lasciare gli Stati Uniti il prima possibile. Ivy sarà dunque costretta a tornare in Australia, lasciando così l’amato tra le braccia della sua rivale in amore, la presidentessa Steffy.

Cosa succederà nella puntata successiva? Wyatt si sfogherà con sua madre, confessandole di aver dato un bacio a Steffy! Tutto il resto lo possiamo scoprire solo grazie alle anticipazioni Beautiful… a presto !