Beautiful anticipazioni, puntata oggi 2-12-2015: Aly vendica la morte di Darla?
Aly

La nostra rubrica Beautiful anticipazioni, grazie alle anteprime sulla puntata di oggi mercoledì’ 2 Dicembre 2015, ci fornisce la trama di questo episodio in cui vedremo la famiglia Forrester indaffarata per la preparazione della sfilata, mentre Julius ha l’intenzione di incontrare Rick per capire di più sul ragazzo di sua figlia. La nuova collezione della California Freedom fa ancora molto discutere nell’azienda e disgusta sempre di più Aly che inizia a pensare a come agire…

Beautiful anticipazioni, puntata oggi mercoledì 2-12-2015: la sfilata è vicina e Aly…

Le anteprime Beautiful ci annunciano che la sfilata sta per iniziare e alla Forrester tutti sono molto indaffarati. Aly va in ufficio e, nonostante conosciamo ormai bene i suoi pensieri, non interviene su ciò che stanno organizzando gli altri. Sembra che non pensi più a contrastare la sfilata ma, mentre sente la musica che proviene dall’auto di Steffy, le appare Darla.

La donna è letteralmente ossessionata dalla madre che la incita a mettere ordine nell’azienda eliminando le persone come Steffy e la stessa Maya, che, con il loro comportamento osceno, mettono in cattiva luce l’azienda oltre a portare in avanti cattivi principi e messaggi sbagliati sulla femminilità. Questa volta Aly ha la precisa sensazione che sia arrivato il momento di agire!

Nella sua esagitata follia rivede l’incidente che ha causato la morte della madre e…Chissà cosa pensa la donna? Vuole eliminare Steffy, come Darla la incita a fare nello stesso modo? L’idea che le martella in testa è quella di toglierla di mezzo, ma come ha intenzione di procedere?

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi 2 dicembre 2015: Nicole ha timore di suo padre…

Nicole, mentre sta ascoltando le parole del padre, si rende conto che il suo atteggiamento attuale è cambiato molto rispetto a poco tempo prima. Il cambiamento è così notevole che non lo si può spiegare se non si pensa che sia una vera e propria strategia per colpire ancora una volta Maya. Lui le chiede aiuto e sostegno, ma la ragazza pensa a come può avere fatto Julius a tenere fuori dalla sua vita la figlia e non si fida!

Improvvisamente Julius non solo ha abbracciato Maya ma l’ha chiamata “figlia mia” ed è deciso a conoscere il futuro genero per capire meglio la vita della figlia ed esserle vicino. Nicole rimasta con sua madre Vivienne si confida e scopre che anche lei nutre gli stessi suoi sentimenti: hanno paura di ciò che potrebbe dire Julius a Rick!

Beautiful anticipazioni oggi, trama puntata di mercoledì 2-12-2015: Julius incontra Rick

Per Rick arriva inaspettata la visita di Julius a Villa Forrester. Dopo essersi presentati ed avuto un primo dialogo, Julius passa alle domande per cercare di capire le intenzioni di Rick ed il suo rapporto con la figlia. Il ragazzo risponde al padre di Maya di averla amata da sempre ed ancora di più quando ha conosciuto le vicissitudini della ragazza.

Ma Julius non si accontenta e chiede direttamente, senza mezzi termini, l’identità sessuale a Rick il quale lo rassicura dicendogli di amare le donne e che ha sempre avuto il desiderio di farsi una famiglia e di amare la propria moglie in ogni giorno della sua vita. Saranno sufficienti queste risposte a calmare Julius? Il signor Avant ha in mente di organizzare ancora qualche cosa per intralciare la figlia?

Le prossime anticipazioni Beautiful continueranno ad aggiornarci sulle vicende della soap americana e per chi non riesce proprio ad attendere consigliamo di leggere le anteprime sulle puntate future della soap più longeva di sempre! A presto e fateci sapere i vostri pensieri nei commenti!