Beautiful Anticipazioni, oggi 18 Novembre 2015: Aly gelosa di Maya e Steffy...
Aly Forrester

Puntuali come sempre anche oggi le anticipazioni Beautiful ci mostrano la trama della puntata di oggi 18 Novembre 2015. Nella villa dei Forrester si sta festeggiando il giorno dell’Indipendenza. Tutti sembrano in accordo ed armonia ma mentre Brooke, Eric, Pam e Charlie si stanno divertendo insieme in cucina e preparano gustosi manicaretti, Aly è inquieta ed esasperata. La donna non digerisce che Oliver, il suo amato scatti foto a Maya e Steffy. La figlia di Darla, a cui la madre compare in sogno, non è affatto benevola nei confronti delle due donne. Sono troppo libertine, a suo avviso, la femminilità non si mostra spogliandosi e provocando come stanno facendo loro. Proseguiamo analizzando le vicende del dettaglio…

Beautiful Anticipazioni oggi 18-11-2015: Aly è esasperata perchè…

Le nuove anteprime Beautiful sulle puntate italiane ci mostrano che Aly, convinta da Charlie e da Pam, raggiunge il suo amore Oliver a bordo piscina e lo vede mentre osserva ed ammira le grazie di Steffy, la cugina che lei e sua mamma reputano troppo volgare e libertina. Aly, esasperata anche dalle visioni della madre morta, se ne sta per andare, ma Oliver cerca di fermarla con un bacio. La giovane donna però non accetta alcuna effusione dal suo Oliver e furiosamente esce di scena, per non vedere ciò che lei reputa disgustoso: l’esibizionismo di Steffy nel mostrare impudicamente la sua femminilità.

Beautiful anticipazioni puntata di oggi 18-11-2015: Ivy e Steffy si riappacificano…

Steffy, intanto, per il bene della Forrester fa pace con Ivy mentre Aly invita la donna a non farsi perdere di rispetto ed a continuare a lottare per non perdere l’amato Liam. Quest’ultima fa notare ad Aly, che non è certo il caso di legare a sé un uomo che in realtà ama un’altra. Arriva il momento in cui Eric invita tutta la famiglia a riunirsi a tavola per festeggiare il giorno del Ringraziamento, il 4 luglio, data molto importante e ricca di significato per gli americani.

Eric afferma inoltre che la California Freedom, sua nuova linea di moda realizzata da Steffy, rispecchia completamente l’idea di libertà. Aly non accetta tali considerazioni e sempre più esasperata, sia dalle visioni della madre defunta sia da ciò che ha appena assistito a bordo piscina, va in escandescenza…

Beautiful anticipazioni, trama puntata 18 novembre 2015: Eric invita alla calma mentre una strana donna chiede informazioni su…

Eric, però, invita Aly alla calma ed a non esagerare con parole troppo oltraggiose. La figlia di darla però non condivide l’idea di Steffy, secondo cui ci si deve spogliare per mostrare la propria femminilità. Il padrone di casa invita, come è consuetudine in famiglia ed in quel giorno a scambiare qualche parola tra commensali, che sono seduti vicini. Ivy e Steffy hanno fatto pace, mentre Aly subisce l’ennesima visione di sua madre, sempre più inquietante che la istiga ad uccidere Steffy.

Quest’ultima, con il suo comportamento immorale è destinata a rovinare la casa di moda e l’azienda di famiglia per cui si è tanto lavorato. Mentre tutti erano indaffarati per la festa, le anticipazioni Beautiful ci annunciano che una donna chiederà informazioni su Villa Forrester, ma non si è capito chi possa essere. Caroline può iniziare a camminare da sola, senza alcun tutore, proprio ora che è arrivato Ridge

La trama della puntata di giovedì 19 novembre 2015, in onda su Canale 5 alle ore 13:40 è anch’essa ricca di interessanti risvolti: Julius e Vivienne Avant, i genitori di Maya, vogliono portarsi via Nicole per togliere la ragazza dalla cattiva influenza della sorella. Continuate a seguire la nostra rubrica Beautiful anticipazioni per restare sempre aggiornati su news, gossip e anteprime sulla soap più longeva di sempre… a presto!