Beautiful Anticipazioni: trama puntata di oggi 17 Novembre 2015
Aly

La nostra rubrica Beautiful anticipazioni ci mostra la trama della puntata di oggi 17 Novembre 2015 in cui vedremo Aly, su indicazione della madre che gli appare in sogno, sempre più contraria alla cugina. La ragazza ormai è convinta della scarsa moralità di Steffy e non riesce a sopportare l’intenzione di Ridge a chiudere la Hope For The Future! Approfondiamo meglio le vicende che caratterizzeranno l’episodio di oggi…

Anticipazioni Beautiful 17 novembre 2015: Aly è contraria ed infuriata con Steffy…

Le anteprime Beautiful ci rendono noto che le continue apparizioni in sogno della madre di Aly alla figlia stanno portando la ragazza ad un’ esasperata lotta contro la cugina. Steffy per Aly è immorale e troppo provocatoria. Darla, che si manifesta sempre più cattiva e spinge la figlia all’idea di eliminare Steffy, ha realizzato il suo intento.

Non solo Aly considera la cugina indecente negli slogan pubblicitari, ma la reputa colpevole, con il suo modo di comportarsi libertino e provocatorio della rottura tra Liam ed Ivy. Quest’ultima si accorge del notevole cambiamento di Aly, che dopo avere perdonato Taylor, la presunta responsabile della morte della madre ed il suo fidanzamento con Oliver, in precedenza sembra avere raggiunto la serenità. Ora invece in lei sta accrescendo la malsana voglia di uccidere Steffy!

Beautiful Anticipazioni 17-11-2015: tra Nicole e Zende nasce l’amore?

Nella puntata di oggi assisteremo ad un feeling molto strano tra Nicole e Zende… sembra amore! Il giovane stagista della Forrester Creations è sempre più attirato da Nicole e le chiede se è o meno fidanzata. La bella ed intelligente sorella di Maya dice di essere alla ricerca della persona giusta esattamente come sta facendo Zende. Intano vedremo che la riunione in programma per il lancio della California Freedom, la linea di abbligliamento intimo dedicato alle donne, sta per iniziare…

Anticipazioni Beautiful oggi, 17 Novembre 2015: Aly si scaglia contro Steffy!

Gli spoiler annunciano che la linea è proposta da Steffy sarà criticata da Aly per la sua immoralità nel proporre una donna senza veli, volgare e senza dignità. La donna non si dimostra emancipata, spogliandosi o girovagando per l’azienda in slip! Intanto Maya tenta di convincere Aly a moderare i suoi pensieri ma quest’ultima, che vede annullati i suoi valori, decide di scagliarsi contro contro Steffy. Inizia ad incolparla sulla distruzione del rapporto tra Ivy ed il marito oltre che essere la figlia di Taylor, colei che ha ucciso sua madre. Aly precisa che la California Freedom è forte contrasto con la Hope for the Future che Ridge ha intenzione di chiudere…

Per ora concludiamo il racconto, ma le anticipazioni Beautiful tornano puntuali con la trama della puntata a cui assisteremo il 18 novembre 215. Posso annunciarvi che si festeggerà il giorno dell’Indipendenza e che mentre Pam, Charlie e Brooke decideranno di cucinare insieme, Oliver fotograferà Steffy, al bordo della piscina. Per Aly ci sarà invece una terribile visione… a presto!