Beautiful anticipazioni: trama puntata oggi 12 Ottobre 2015
Nicole e Maya

Sono davvero sorprendenti le Beautiful anticipazioni che ci mostrano la trama della puntata di oggi giovedì 12 Novembre 2015 in onda come sempre su Canale 5 alle ore 13:40. In questo episodio della soap vedremo Nicole e Zende che inizieranno a socializzare raccontandosi le loro storie e il loro passato. Inoltre assisteremo alla lite furiosa tra Caroline e Maya Avat… continuate nella lettura per scoprire cosa succederà !

Beautiful anticipazioni, trama puntata di oggi: la lite tra Caroline e Maya

Le anteprime sulla soap d’oltreoceano ci raccontano che nella puntata di oggi assisteremo allo scontro tra Maya e Caroline dopo diverso tempo dal loro ritorno nella Forrester Creations. Il motivo principale della lite sarà Rick: Caroline accuserà la Avant per essersi comportata in maniera scorretti nei confronti dell’uomo per avergli nascosto la sua transessualità, mentre Maya accuserà Caroline di essersi comportata in maniera ancora più squallida visto che ha tradito Rick con Ridge facendosi trasportare molto facilmente dalla passione.

Nonostante questa lite molto accesa, le due donne sembrano rendersi conto dell’inutilità della discussione visto che si tratta del passato e sembra che ci sia una possibilità di riappacificazione…

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 12 Novembre 2015: Zende e Nicole si confidano

Continua anche nella puntata di oggi la conoscenza tra Nicole e Zende che si raccontano le loro storie e il loro passato. In particolare sarà Zende a confidarsi con Nicole raccontandole la sua triste infanzia e confessando di non essere il figlio naturale di Tony e Kristen, ma di essere stato adottato dai suoi attuali genitori…

Beautiful anticipazioni, trama puntata oggi 12 Novembre 2015: Liam spia Wyatt e Ivy!

Le anteprime Beautiful ci raccontano che Liam, dopo aver chiesto perdono a Steffy, spierà la conversazione tra IvyWyatt il quale affermerà di essere rimasto molto deluso dall’annullamento del matrimonio ma nonostante questo è sicuro di riuscire a conquistare il cuore della figlia di Ridge… intanto Rick vedrà Maya e Caroline abbracciate dopo la lite e resterà completamente sorpreso !

Le anticipazioni Beautiful ci hanno raccontato la trama della puntata di oggi 12 Novembre 2015 e saranno pronte ad aggiornarci sugli episodi futuri e su qualsiasi notizia sulla soap più longeva di sempre. Non dovete fare altro che seguirci per restare sempre aggiornati…a presto!