Beautiful anticipazioni: trama puntat oggi 13 Novembre 2015
Aly

Sono anticipazioni Beautiful davvero sorprendenti quelle che riguardano la trama della puntata di oggi 13 Novembre 2015, saranno molti i colpi di scena e tante le novità che riguarderanno i protagonisti i della soap americana. Nell’episodio di oggi assisteremo alla visione che avrà Ivy in cui sua madre Darla definirà Steffy come la causa principale della decadenza dell’azienda e inviterà sua figlia ad ucciderla! Steffy sarà in pericolo…continuate nella lettura per scoprire cosa succederà nella puntata trasmessa alle 13:40 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni: trama puntata 12 Novembre 2015

Prima di analizzare il racconto della puntata di oggi ricapitoliamo quello che è successo ieri 12 Novembre 2015: Maya e Caroline avranno una discussione dovuta a vicende del loro passato. Caroline accuserà Maya di aver nascosto a Rick la sua transessualità mentre la sorella di Nicole rinfaccerà a Caroline di aver tradito Rick col suo fratellastro Ridge.

Intanto Zende e Nicole inizieranno a conoscersi meglio e a confidarsi sulla loro vita. Il bel modello infatti confesserà alla ragazza la sua difficile infanzia e di essere stato adottato da Kristen Forrester e Tony.

Anticipazioni Beautiful oggi 13 Novembre 2015: la visione di Aly

Le anteprime sulla soap d’oltreoceano ci raccontano che nella puntata di oggi 13 Novembre 2015 assisteremo al fatto che Aly avrà una visione di sua madre Darla che sarò molto arrabbiata con Steffy. La donna infatti nella visione dirà alla figlia di eliminare Steffy perchè è una donna senza valori che sta determinando la decadenza morale dell’intera azienda. Aly poi andrà da Liam e lo inviterà con maniere molto forti a lasciare Steffy per ritornare con Ivy !

Beautiful anticipazioni, trama puntata 13 Novembre 2015: Caroline e Maya fanno pace!

Le anticipazioni Beautiful ci annunciano che oggi vedremo Ivy recarsi da Carter per annullare il matrimonio con Liam e la donna sarà fermata da Wyatt che le comunicherà di essere innamorato di Steffy e che farà di tutto per conquistarla. Nel frattempo Liam ascolta la conversazione e resta molto deluso da queste parole perché, soprattutto dopo aver scoperto la doppia cittadinanza si Ivy, pensa che il suo futuro sia insieme a Steffy di cui è completamente innamorato.

Intanto Caroline e Maya, dopo lo sfogo sulle vicende del passato, si chiariscono dandosi un abbraccio che sarà visto anche da Rick. Come reagirà a tale visione? I litigi saranno terminati una volta per tutte?

Continuate a seguire le nostre Beautiful anticipazioni per scoprirlo e per restare sempre aggiornati su newsgossip e novità riguardanti la soap più longeva di sempre. A presto !