Ed eccoci di nuovo con le Anticipazioni Beautiful di oggi martedì 1 dicembre 2015 che ci raccontano che nella trama accadrà che Liam, dopo ciò che  Steffy gli ha confidato, parlerà con Katie e Bill. Quest’ultimo lo metterà al corrente della verità. Di che si tratta? Liam che reazione avrà? La famiglia Avant, nel frattempo sta cercando di diventare un modello di amore per tutti! Vedremo in seguito una interessante nuova entrata.

Anticipazioni Beautiful oggi, martedì 01-12-2015: La sfilata è sempre più vicina e tutti stanno lavorando

La sfilata per la nuova linea di lingerie femminile della California Freedom e sempre più vicina ed i preparativi fervono! Ridge, Steffy, Aly, Ivy, Wyatt, Carter e Rick sono tutti riuniti per affrontare insieme le varie necessità organizzative, alla fine della riunione però Aly scompare. Dove sarà andata la donna?

Le anticipazioni della soap di Beautiful ci raccontano che tutti hanno notato il comportamento della donna cambiato rispetto a prima, cosa le sarà successo? Non capiscono cosa sia successo non sapendo che Aly è ancora in preda alle apparizioni di Darla, che la spinge a vendicarsi di Steffy e di tutti i coinvolti. La sfilata è a rischio?

Beautiful anticipazioni, episodio di oggi 01-12-2015: Liam scopre una novità che lo manda in crisi

Che confusione nei sentimenti di Liam! Il ragazzo non è proprio in grado di fare la sua scelta, da un lato c’è Ivy, che ha sempre amato e che non si sente di lasciare, dall’altro la provocante Steffy, che gli fa perdere il sonno. Per avere un consiglio, nella puntata di oggi 1-15-2015 Liam si recherà dai genitori e Bill insinuerà che suo figlio in realtà ha scoperto il l’amore per Steffy, durante il rapporto con Ivy.
Liam lo contraddice e Katie racconta di aver visto Ivy insieme a Wyatt e che i due stanno bene in coppia! Bill inoltre consiglia al figlio di seguire il suo cuore, che farà a questo punto il ragazzo? Riuscirà a prendere finalmente una decisione? Le anticipazioni di Beautiful ci avvertono che Liam ancora non sa di Thomas, e forse più avanti conoscerà ciò che è successo con Ivy.

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi: lo strano gioco di Julius!

Julius ha un comportamento davvero strano, da un lato si manifesta amorevole con Maya e dall’altro si mostra sconcertato ed avvilito per il figlio che non ha più. Se la figlia è felice di avere finalmente un padre, che l’ha abbracciata e chiamata per nome, Vivienne si rende conto del doppio gioco del marito. Ssarà anche lui in confusione? Accetterà mai la condizione di Maya? Le anticipazioni della soap Beautiful ci lo diranno presto!

Maya sta vivendo un momento veramente felice, il suo sogno si è avverato ed il padre è comprensivo nei suoi confronti. Quindi confida tutto alla sorella e Nicole decide di affrontare nuovamente il padre, che non la convince affatto! Julius vuole davvero recuperare il rapporto con la figlia oppure è una strategia per fare pagare alla donna le angosce e la vergogna che lui sta provando?

Le nostre anticipazioni Beautiful si interrompono per oggi, ma torneremo prestissimo e vi aspettiamo numerosi a leggerci. Nuovi colpi di scena ci stupiranno e ci terranno incollati per la curiosità.