Anticipazioni di Beautiful, trama puntata oggi 19 ottobre 2015

Dalle anticipazioni Beautiful nella trama della puntata di oggi lunedì 19 ottobre 2015, Queen lotterà per la felicità del figlio che si è innamorato di Steffy. Ostacolo a questa relazione è ancora una volta Liam, il fratellastro. Decisa a risolvere la situazione, Quinn insinua in Ivy l’idea di sposare proprio il giovane Spencer per ottenere il permesso di soggiorno.

Ivy, secondo le anticipazioni Beautiful della puntata di oggi lunedì 19 ottobre 2015, pur essendo una Forrester è però cittadina australiana e l’ufficio immigrazione di Los Angeles preme per espellerla dal territorio americano. Il matrimonio con Liam, che invece è cittadino americano, le permetterebbe di avere il permesso di restare negli Stati Uniti.

Si infittisce, così, il triangolo amoroso fra i giovani rampolli delle famiglie della città californiana. Quinn, infatti, cerca di attuare questo piano per favorire Wyatt che è sempre più preso da Steffy Forrester la quale, invece, sembra ancora innamorata dell’ex marito Liam. Liam, nella episodio di oggi lunedì 19 ottobre 2015, non riesce a decidere ancora fra l’amore per Hope, ormai lontana, o quello per Steffy con la quale ha condiviso tanto. Quando scopre del bacio che c’è stato fra Steffy e Wyatt fa su tutte le furie e corre dal padre Bill per lamentarsi di quanto accaduto.

Stando alle anticipazioni Beautiful, anche Bill sembra non gradire questa novità , infatti, anche Wyatt nonostante sia suo figlio, in realtà non ha mai accettato fino in fondo questa paternità, frutto di uno sbaglio con Queen e non fa nulla per nascondere la sua preferenza nei confronti di Liam. Secondo il presidente delle edizioni Spencer, Liam e Steffy – con la quale anche lui ha avuto un breve flirt – devono stare insieme, sia per l’amore che li unisce ma anche perché questo legame gli permetterebbe anche di avere una sorta di controllo sulla Forrester Creation, da sempre il suo pallino fisso.

Queen, però, nella episodio di oggi lunedì 19 ottobre 2015, sembra decisa a non mollare e, soprattutto, a fare qualsiasi cosa per favorire il figlio e in questo senso Ivy, segretamente innamorata di Liam, potrebbe essere la sua pedina migliore. Scoprirà Ivy di essere manipolata e riuscirà Quinn nel suo piano diabolico? Lo scopriremo nella prossima puntata o dai riassunti delle anticipazioni Beautiful sulla trama della prossima settimana 19-23 ottobre 2015.