Anticipazioni Beautiful, trama puntata oggi venerdì 9 ottobre 2015

Stando alle anticipazioni Beautiful, nella trama della puntata di oggi, venerdì 9 ottobre 2015,  Ridge riesce a vincere la sua battaglia contro il perfido Rick e a ottenere il posto di CEO nell’azienda di famiglia. Ma l’episodio riserverà anche altri colpi di scena.

Il patriarca Eric si convince che Rick non è adatto a guidare l’azienda di famiglia e affida a Ridge il timone della stessa. Dalle anticipazioni Beautiful, nella trama della puntata di oggi, il rampollo di casa Forrester perde il posto di ”prima donna”, viene allontanato dalla casa di moda californiana e Maya vede svanire ogni speranza di ascesa sociale. La famiglia Forrester, nel frattempo, decide di organizzare una festa in onore di Ridge. Nell’episodio di oggi, venerdì 9 ottobre 2015, Liam e Steffy sembrano sempre più attratti l’uno dall’altra e questo viene notato da tutti i presenti, compresa Ivy, attuale fidanzata del primogenito di casa Spencer e cugina della bella figlia di Ridge.

La ragazza, preoccupata da un possibile riavvicinamento dell’amato all’ex moglie, cerca un modo per distrarre quest’ultima e lo trova proprio nel fratello di Liam, Wyatt. Quest’ultimo è single, dopo che Hope ha deciso di trasferirsi in pianta stabile nella succursale milanese della Forrester Creations, e non nasconde a Ivy di provare un grande interesse nei confronti di Steffy, il cui innegabile fascino sembra far presa su chiunque.

Incoraggiata da questa rivelazione, Ivy cercherà, secondo le anticipazioni Beautiful, di fare in modo che Wyatt e Steffy restino da soli, ma non tutti sono in grado di sortire trame efficaci come quelle che abbiamo visto tessere dalla regina delle tattiche amorose, la sagace Brooke Logan.

Così le anticipazioni Beautiful ci dicono che il piano di Ivy fallisce miseramente e finisce per ritorcerglisi contro. Infatti, alle prime avvisaglie di un interesse da parte di Wyatt verso la bella Steffy, Liam partirà al contrattacco e creerà l’occasione per restare da solo con l’ex moglie. Dalla trama dell’episodio di oggi del 9 ottobre 2015 scritto dalle anticipazioni Beautiful, i due converseranno a lungo, ricordando i tempi del loro amore, e questo li farà tornare sempre più vicini tanto che, molto probabilmente, ricadranno l’uno nelle braccia dell’altra. Che siano, questi due ragazzi, destinati a trascorrere il resto della loro vita insieme?