Le anticipazioni Beautiful raccontano che, nella trama della puntata di oggi lunedì 26 ottobre 2015, era evidente ormai da tempo che tra Steffy e Liam la passione e l’amore continuasse a bruciare come prima, nonostante incomprensioni e separazioni.

Nell’episodio di oggi lunedì 26 ottobre 2015 finalmente li rivedremo insieme in un romantico bacio appassionato che le Beautiful anticipazioni stavano aspettando di raccontarci. Intanto Quinn si convince sempre di più di aver agito in modo giusto e per il bene di suo figlio, e così Ivy sposa Liam, così sembrerebbe più concreta la scalata di Wyatt alla Forrester grazie a Steffy. In questo modo Steffy e Liam non possono tornare insieme e il piano della machiavellica Quinn continua come da lei previsto.

Steffy nelle puntate precedenti riassunte da anticipazioni Beautiful, decide di sotterrare l’ascia di guerra e di perdonare suo padre Ridge, sempre più innamorato di Caroline. Così Steffy va a casa dei due e confida a suo padre di aver avuto delle avance da Wyatt, ma che in realtà lei ha capito di essere ancora fortemente legata a Liam. Mentre Steffy è a casa di suo padre intanto Liam sta pronunciando il fatidico si con Ivy in presenza di Carter. La situazione è a dir poco intricata.

Nella puntata di oggi lunedì 26 ottobre 2015, stando alle anticipazioni Beautiful, Steffy incoraggiata da suo padre e da Caroline che la spingono a seguire i suoi sentimenti, deciderà di recarsi da Liam. Liam intanto dopo aver passato la prima notte di nozze con Ivy le rivela di averla sposata solo per raggirare l’ufficio immigrazione e permetterle di rimanere negli USA.

A questo punto una Steffy raggiante raggiungerà Liam e ricordando i vecchi tempi e sfoderando le sue migliori armi di seduzione riesce a far perdere la testa all’ex marito, e i due si baciano con patos e emozione. Sembra che per Steffy la favola stia per decollare, quando Liam confessa di essersi sposato. La ragazza reagirà molto male alla notizia. Intanto Ivy spera che le cose tra lei e Liam possano migliorare. Ma cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo dalle anticipazioni Beautiful sulla trama della settimana 26-30 ottobre 2015!