Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di oggi giovedì 8 ottobre 2015

Le anticipazioni Beautiful, riguardo la trama della puntata di oggi giovedì 8 ottobre 2015, dicono che la situazione per la successione ai vertici della Forrester Creations è ancora aperta. Mentre il fondatore, Eric, sembra fermo nella sua posizione di difensore del figlio Rick, quest’ultimo affronta a viso aperto Bill Spencer, causa delle sue recenti sciagure e di aver diffamato il nome suo e della fidanzata Maya, rivelando al mondo che quest’utlima è, in realtà, un transessuale.

Secondo le anticipazioni Beautiful nell’episodio di oggi, Il rampollo di casa Forrester propone al magnate della Spencer di scendere a patti e schierarsi dalla sua parte per contrastare il rivale Ridge, sempre più combattivo per succedere ai vertici dell’azienda fondata dal padre. Ma Bill Spencer non è noto per regalare favori e, in cambio del suo appoggio, chiede a Rick di licenziare Maya e di allontanarla per sempre dall’azienda e dalle loro vite.

Nel far questo, però, l’audace Bill tira troppo la corda e suscita una reazione violenta di Rick che, sferrato un pugno in faccia al suo interlocutore, corre da Maya per chiederle di tornare al suo fianco, nella vita così come sul lavoro. Quest’ultima, pur desiderando le stesse cose del suo amato, nella puntata di oggi 8 ottobre 2015, cerca di convincerlo a lasciarla andare per la sua strada, ma i tentativi di allontanare Rick sembrano vani, perché il ragazzo ha finalmente capito che vuole sia l’azienda di famiglia che la sua bella: in poche parole, tutto.

Ma, si sa, “chi troppo vuole nulla stringe” e, infatti, il giovane Forrester dovrà fare presto i conti con un nuovo attacco al suo potere sferrato dal fratellastro Ridge che, nel frattempo, ha conquistato il sostegno di tutti i suoi parenti e di gran parte della famiglia Spencer.

Le uniche che, stando alle anticipazioni Beautiful, sembrano restare fuori da questa sfida sono le sorelle Logan. Sia Brooke che Katie non prendono una posizione ben precisa, per quanto la prima cerchi di sostenere il figlio Rick, e la seconda non dimostri di condividere le scelte del marito, Bill.

Intanto, c’è un’altra situazione molto tesa in casa Forrester: quella tra il terzetto costituito da Liam Spencer, dalla sua attuale fidanzata Ivy e dalla ex moglie, Steffy. Le anticipazioni Beautiful ci dicono che tale “ménage à trois” non sarà l’argomento più in vista delle prossime puntate della soap, costituirà presto una nuova fonte di guai per la potente famiglia di stilisti di moda californiani.