Anticipazioni Beautiful: nella puntata del 29 ottobre 2015 Ivy entrerà nel panico

Nella puntata di oggi giovedì 29 ottobre 2015 le anticipazioni Beautiful ci comunicano la trama: Ivy vivrà delle forti emozioni. La ragazza parlerà con Quinn, a cui confiderà tutti i suoi timori e le sue speranze: il suo sogno è che Liam la consideri totalmente come sua sposa.

Mentre la ragazza si confida con Quinn, le Beautiful anticipazioni ci rivelano che arriverà un funzionario dell’ufficio Immigrazione, il quale le svela immediatamente che è stata vittima di un errore: non sarebbe stato necessario infatti sposarsi per non essere espulsa, in quanto la ragazza ha la doppia cittadinanza. A questo punto Ivy entra nel panico: teme che Liam possa tornare con Steffy. In realtà però la sua rivale ha gettato la spugna e si è riavvicinata a Wyatt.

Comunque, una volta compreso che quel decreto che tanto l’aveva preoccupata ora non è più valido, i pensieri di Ivy corrono subito verso Liam. E se adesso il ragazzo decidesse di lasciarla per Steffy? Il solo pensiero la getta nelle disperazione più assoluta. Steffy, dopo aver saputo che il suo amato Liam si era sposato con Ivy per permetterle di restare in America, siè arresa.

Le anticipazioni Beautiful ci dicono che le cose potrebbero cambiare: Liam però per il momento è all’oscuro di tutto e si sente sempre più triste e sconsolato per le decisioni di Steffy, che dopo averlo lasciato, pensa a rifarsi una vita per quanto possibile.

I problemi per Liam sono nati dal fatto che è andato ad infilarsi in una situazione assurda: per questo Steffy ha deciso di riavvicinarsi a Wyatt. Ma al tempo stesso, nell’episodio di oggi giovedì 29 ottobre 2015  Ivy continua a fare pressioni su Liam perchè il loro matrimonio diventi qualcosa di reale a tutti gli effetti, non desidera altro che essere considerata sua moglie.

Anche Quinn dal canto suo dovrà dare dei consigli all’amica Ivy, che si trova in uno stato di particolare agitazione dopo aver ricevuto la visita del funzionario ed aver compreso che tutto il piano è andato a monte. Per capire cosa le consiglierà l’amica bisognerà aspettare la puntata del 30 ottobre 2015, con nuove sorprese e nuovi colpi di scena che le anticipazioni Beautiful non ci fanno sfuggire.