Anticipazioni Beautiful: trama puntata oggi 16 Novembre 2015
Ivy

Vogliamo vedere le Anticipazioni Beautiful della puntata di oggi lunedì 16 novembre 2015 che andrà in onda alle ore 13:40 su Canale 5, nella quale assisteremo alle terribili visioni di Aly, a cui appare la madre già defunta, che la spinge a togliere di mezzo Steffy, mentre Liam firma l’annullamento del suo matrimonio.

Anticipazioni Beautiful 16 novembre 2015: Liam firma il suo divorzio

Le anteprime sulla soap americana ci rivelano che Aly, nella puntata del 16 novembre 2015, sarà spinta dalla madre, che la ossessiona apparendole in sogno, ad andare contro Steffy, sua cugina. La madre di Aly è morta già da tempo, ma considera Steffy la causa dei problemi che affliggono la Forrester e cerca di inculcare alla figlia la voglia di farla fuori, perchè la cugina non ha valori sani e morali. Liam firma finalmente l’annullamento del suo matrimonio con Ivy, che mentendogli lo aveva sposato. Ricordiamo che Ivy ha una doppia nazionalità e mentre ha fatto credere a Liam di doversi sposare per non tornare in Australia, non aveva bisogno affatto di quel matrimonio.

Wyatt, come abbiamo visto nella anticipazioni Beautiful, ha confessato ad Ivy di amare e di essere sempre stato innamorato di Steffy e che avrebbe fatto ogni cosa per ritornare insieme a lei. Non ci sono intralci al suo amore e nemmeno il fratello riuscirà ad ostacolare l’amore della coppia. Il figlio di Quinn vede in Steffy un modo per migliorare la sua posizione lavorativa ed allo stesso tempo stare insieme ad una donna amata da tanti per il suo modo sensuale ed il suo coraggio. Con lei ha modo insomma di prendere due piccioni con una fava! Liam, dopo avere ascoltato la conversazione del giovane con Steffy, resta indignato e…

Beautiful Anticipazioni, puntata 16-11-2015: Aly continua ad avere le visioni della madre!

La madre di Aly continua a comparire in sogno alla figlia, con intenzioni veramenti brutali. Accusa infatti Steffy di essere immorale, perchè ha relizzato una linea di abbigliamento troppo sensuale ed azzardata, la California Freedom, mostrando la sua perversione e portando alla decadenza l’azienda, che è sempre stata di sani principi morali. Steffy va quindi eliminata! Caroline e Maya intanto si riappacificano, cercano di non pensare a ciò che ha causato i loro diverbi e si abbracciano.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di oggi: Caroline e Zende sempre più affiatati

Aly sta sempre dietro a Liam, che ora è libero, ma che non sa come comportarsi con lei, che continua ad accusare Steffy, questa però si difende, portando ad esempio Thorne e Taylor, che hanno avuto una relazione sentimentale. Brooke nel frattempo si dimostra fiera di suo figlio Rick ed è felice di sapere che molto presto ci sarà una riunione alla Forrester: si parlerà in quel frangente della linea di intimo appena realizzata. Zende, invece, si mostra sempre più spinto verso Nicole e vuole conoscere di più su di lei. Principalmente sapere se è fidanzata, lei gli lascerà intendere che sta cercando la persona giusta!

Aspettiamo con molta curiosità la puntata di domani 17 novembre 2015, quando Aly vedrà Steffy in bikini per il grande lancio della nuova linea di intimo femminile e andrà su tutte le furie. Ridge dovrà rimandare la presentazione! Le nostre anticipazioni Beautiful torneranno ad informarvi e tenervi aggiornati su news, anteprime e tante notizie di gossip…seguite il nostro blog, a presto!