Anticipazioni Beautiful, trama puntata oggi 14 Ottobre 2015

Stando alle Beautiful anticipazioni la trama della puntata di oggi mercoledì 14 Ottobre 2015 si prospetta densa di novità. I protagonisti saranno Wyatt e Steffy. Il ragazzo le proporrà di trascorrere tutta l’estate insieme, all’insegna del divertimento. Ridge aiuterà Caroline a camminare abbandonando i tutori. Aly, durante una riunione, contesterà Steffy, opponendosi al lancio della linea di intimo e, subito dopo, affronterà Liam.

Nuovi scenari, quindi, si aprono leggendo le Anticipazioni Beautiful della puntata di oggi mercoledì 14 Ottobre 2015, nuovi intrecci amorosi stanno per nascere. Steffy si confida con Wyatt circa il suo amore per Liam, asserendo di sentirsi molto sola e triste. In questo modo, Wyatt trova coraggio e le propone di trascorrere insieme l’estate. Riuscirà Steffy, grazie all’aiuto di Wyatt, a dimenticare una volta per tutte il suo ex marito Liam?

Una coppia che, invece, appare solida e affiatata è quella formata da Ridge e Caroline: l’uomo le sta vicino, dopo l’incidente d’auto che ha subito, aiutandola in tutti i modi a tornare a camminare. Le Beautiful anticipazioni ci rivelano che la nuova gestione Forrester, dopo l’estromissione di Rick da amministratore delegato, comincia a farsi subito complicata: la piccola Aly contrasta apertamente la cugina Steffy, opponendosi al lancio della nuova linea di intimo.

La ragazza, inoltre, sempre nella puntata di oggi mercoledì 14 Ottobre 2015, confessa davanti a tutti di aver visto Steffy baciare Liam, mettendola in guardia dallo stargli lontano, visto l’ impegno dell’uomo con la sua migliore amica, Ivy. Ridge, preoccupato dall’evidente alterazione della nipote e, visti gli squilibri mentali di cui aveva sofferto, sospende la riunione e la rimanda per far calmare gli animi.

A breve si vedranno nuovi intrighi che appassioneranno i fans della soap, con colpi di scena che stupiranno i fedelissimi… e se non potete aspettare potete leggervi la trama delle anticipazioni Beautiful della settimana 12-16 ottobre 2015. Ci saranno, infatti, eclatanti ritorni dal passato e l’ingresso di nuovi e importanti personaggi, che porteranno una ventata di novità nelle famiglie Forrester e Spencer.