Anticipazioni Beautiful, trama puntata oggi 13 ottobre 2015

Sappiamo in anteprima la trama delle anticipazioni Beautiful della puntata di oggi martedì 13 ottobre 2015: un semplice bacio rubato ed occhi indiscreti saranno la conseguenza di una serie di avvenimenti… il triangolo amoroso potrebbe avere ripercussioni sulla Forrester Creation.

Stando alle Beautiful anticipazioni riguardo la trama della settimana 12-16 ottobre 2015, gli occhi di Aly hanno visto tutto: la ragazza infatti, suo malgrado, ha assistito ad un bacio che Steffy ha deciso di dare al suo ex marito Liam, per festeggiare la riuscita del loro piano.

Aly ovviamente non riuscirà a tenere per se il suddetto segreto: la ragazza infatti, sentendo che la cugina Ivy è molto preoccupata per il fatto che Steffy e Liam lavorano assieme, scoprirà il suddetto segreto proprio grazie ad Aly. Dopo un primo momento di sconforto e di rabbia, Ivy deciderà nell’episodio di oggi martedì 13 ottobre 2015 di parlare nuovamente con Wyatt, fratello di Liam, e gli darà alcuni consigli su come riuscire a portare a termine la sua missione, ovvero quella che consiste nel sedurre Steffy.

Per Wyatt però non sarà una missione semplice, in quanto dovrà impegnarsi come non mai per poter raggiungere il suddetto obiettivo con un successo incredibile e che sia soprattutto accettabile: il suo scopo sarà quello di avere un posto di controllo nella ditta Forrester. Ma i problemi, che derivano da quel bacio, inizieranno, stando alle anticipazioni Beautiful, a colpire la mente di Liam, che sembrerà tutt’altro che felice di esser rimasto immobile in quel frangente.

Sicuro come non mai, Liam, nella puntata di oggi martedì 13 ottobre 2015, sosterrà a Steffy che non vuole commettere degli errori, aggiungendo che lui è impegnato con Ivy, della quale è innamorato, e che non intende tornare con lei. Ovviamente, la rabbia che proverà Steffy non rimarrà inesplosa, e questa verrà sfogata contro Aly, che ha spiato la scena del bacio e che ha riferito tutto ad Ivy.

Steffy, nel ruolo di presidentessa, parlerà con suo padre Ridge, e, stando alle Beautiful anticipazioni gli spiegherà che Aly dovrebbe essere allontanata, dato che sta iniziando a mostrare i primi segnali della sua malattia, ovvero sta uscendo fuori di testa. Questo è quanto accadrà secondo le anticipazioni Beautiful di martedì 13 ottobre 2015: quali saranno le conseguenze che deriveranno dal comportamento di Steffy, pronta a distruggere Aly, si scopriranno nel corso delle prossime puntate della soap opera.