Anticipazioni Beautiful, trama puntata oggi 12 ottobre 2015

Nelle anticipazioni di Beautiful della trama della puntata di oggi, lunedì 12 ottobre 2015, Liam sarà l’obiettivo di Steffy e Ivy che lotteranno per lui senza alcuna esclusione di colpi. Steffy e Ivy, su di loro si focalizzerà l’attenzione del pubblico, visto che entrambe faranno il possibile per poter ottenere le attenzioni di Liam.

Il figlio di Bill Spencer infatti sarà la punta di un triangolo amoroso pericoloso: Ivy, sempre più terrorizzata dalla presenza della cugina, diverrà sempre più paranoica e cercherà di passare sempre più tempo assieme a Liam, per evitare che questo venga sedotto dall’ex moglie. Dal canto suo invece, e le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi lunedì 12 ottobre 2015 ce lo confermano, Steffy cercherà di sfruttare tutto il suo fascino per far riaffiorare, nella mente di Liam, i bei momenti che i due hanno passato assieme quando formavano una coppia felice ed affiatata.

Nel triangolo amoroso ci sarà anche l’interferenza di Wyatt, che cercherà di ottenere un premio per quello che ha fatto, ovvero l’aver scoperto il segreto di Maya. Nella puntata di oggi lunedì 12 ottobre 2015, il fratello di Liam cercherà di fare il possibile per attirare le attenzioni di Steffy su di lui, dimostrandosi comprensivo e soprattutto sempre presente: il secondo figlio di Bill cercherà dunque di far innamorare Steffy di lui, per poter ottenere una poltrona alla Forrester Creations.

Come se non bastasse, stando alle anticipazioni di Beautiful, Wyatt farà anche il possibile per aumentare le paure di Ivy, ricordandole che la figlia di Ridge è una persona che cerca di ottenere quello che vuole, sfruttando qualunque mezzo in suo possesso. Nel frattempo invece, Rick ricorderà a Maya che lei è tutto quello che conta veramente nella sua vita, e che dopo il matrimonio faranno il possibile per poter rimuovere Ridge dal posto di amministratore delegato.

Rick, nella puntata di oggi lunedì 12 ottobre 2015, studierà assieme a Maya un piano per poter riuscire a riottenere quel ruolo, anche se il loro obiettivo principale sarà un altro, ovvero quello di sposarsi. Due fratelli alla ricerca del potere e soprattutto due belle ragazze che si affronteranno a colpi di fascino e seduzione secondo quanto scritto dalle anticipazioni di Beautiful della trama della puntata di oggi, lunedì 12 ottobre 2015 e di quella settimanale 12-14 ottobre 2015.