Anticipazioni Beautiful: trama puntata di oggi 10 Novembre 2015
Zende

Arriva Zende, ecco una delle anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di oggi 10 Novembre 2015. Il rampollo Forrester farà capitolare con la sua dannata bellezza non poche ragazze all’interno del programma, la prima di queste è Nicole, la sorellina di Maya Avant. Cosa succederà ancora? Informiamo inoltre che questa settimana, Beautiful è ricca di importanti colpi di scena, Steffy, Liam ed Ivy tra i protagonisti. Segreti svelati ed una nuova sorpresa che allieterà gli occhi delle donne giovani e meno, che seguono la soap di Los Angeles.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata oggi 10 Novembre 2015: arriva Zende e c’è chi si innamora…

La prossima sarà una settimana ricca di colpi di scena e di novità. Le anticipazioni Beautiful ci danno una notizia con i fiocchi: arriva Zende, il rampollo più bello, ma non l’unico, di casa Forrester. La situazione tra Steffy, Liam e Ivy si è appianata. Ivy ottiene l’annullamento del matrimonio che,con una bugia, era stato fatto per evitare il suo rimpatrio in Australia. In realtà lei non ne aveva bisogno, i suoi permessi erano regolari e registrati a dovere. Mentre Liam è da Steffy, martedì arriva il bello Zende, attenzione donne tremate!

Beautiful anticipazioni, trama puntata di oggi: Nicole si innamora di Zende!?

Il giovane rampollo Forrester, non solo darà una bella visione alle telespettatrici della soap americana, ma all’interno dell’azienda di moda farà una razzia di cuori. La prima vittima del suo arrivo è Nicole, la dolce sorellina di Maya, che le dovrebbe regalare un figlio, facendo la madre surrogata. L’arrivo di Zende è dovuto al fatto che il ragazzo deve effettuare uno stage nell’azienda e racconta a Nicole parte del suo passato. Il bellissimo ragazzo ha avuto una triste vita, è vissuto per molto tempo in orfanotrofio, dopo essere rimasto senza entrambi i genitori, morti per AIDS. E’ stato in seguito adottato da Kristen, che è la sorella di Ridge.

Anticipazioni Beautiful: ecco quello che sta succedendo al trio Steffy, Ivy e Liam…

Non perdiamo di vista il trio che ha movimentato le scorse puntate: Steffy, Liam ed Ivy. Quest’ultima ha confessato il segreto motivo del matrimonio ed ha lasciato correre Liam tra le braccia dell’unica amata: Steffy. La bella australiana, però, non smette di pensare al modo di recuperare il rapporto con Liam. John, padre di Ivy, le fa visita e rincuora la figlia, sostenendo che è Liam che rimpiangerà ciò che ha lasciato, per correre da Steffy.

Nelle prossime anticipazioni Beautiful vedremo l’inserimento nel cast di una nuova coppia di genitori, di chi si tratterà? Vivremo una serie di scontri tra una generazione e l’altra…non smettete di seguirci, a presto con nuove news!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata oggi 10 Novembre 2015: arriva Zende…il bello dei Forrester! ultima modifica: 2015-11-10T03:00:19+00:00 da Dorina Pitondo