Anticipazioni Beautiful, trama puntata di oggi giovedì 22 ottobre 2015

Le anticipazioni Beautiful ci mostreranno quello che accadrà nella puntata in onda oggi, come sempre su Canale 5, giovedì 22 Ottobre 2015 alle ore 13:40. Le nostre anteprime ci dicono che Ivy farà di tutto per sposare Liam e arriverà persino ad utilizzare un sotterfugio per farlo… continuate nella lettura se volete sapere quello che succederà in questo episodio !
Le anticipazioni Beautiful iniziano dicendoci che Ivy proverà a convincere Liam a sposarla, ma lui capisce di essere ancora molto affezionato alla sua ex fidanzata Steffy Forrester, e che i suoi sentimenti per quest’ultima sono ancora vivi. Parlerà di questo a Ivy, cercando di mettere la situazione attuale in chiaro e dicendole che non è realmente innamorato di lei. Ivy sarà comunque imperterrita nella sua richiesta nonostante ciò che le rivela il suo fidanzato, seguendo i consigli di Quinn Fuller, che sta tentando di sollecitare il matrimonio tra i due il prima possibile per soddisfare i propri interessi.

Ivy, protagonista come sempre delle anteprime Beautiful, cercherà di far capire a Liam che l’eventuale matrimonio sarebbe soltanto di apparenza: un metodo per evitare la sua espulsione dagli Stati Uniti, un raggiro che le permetterebbe di non lasciare la posizione nell’azienda rinunciando a tutto ciò che ha conquistato con fatica.
Ma si tratta soltanto di un astuto trucco: Ivy spera che, attraverso il matrimonio, Liam dimenticherà la sua ex fidanzata Steffy.

Nel frattempo, Steffy capisce di aver sbagliato a criticare la relazione tra la sua matrigna e suo padre, Caroline e Ridge. Andrà da loro per chiedergli scusa e per parlargli della sua situazione con Liam, in modo da ottenere qualche consiglio su cosa fare. Quinn, che sta cercando in ogni modo di far sì che il matrimonio tra Liam e Ivy avvenga, parlerà con il figlio Wyatt.

Il piano di Quinn, infatti, consiste nel far conquistare Steffy, che è a capo della Forrester, dal proprio figlio, in modo da ottenere posti più importanti e agevoli all’interno dell’azienda.
È per questo motivo che parlerà con Wyatt, dicendogli che il suo eventuale tentativo di conquistare i sentimenti di Steffy Forrester sarebbe ormai semplice da attuare.

Questa è la trama della puntata di oggi 22 Ottobre 2015 offerta dalle nostre anticipazioni Beautiful. Non esitate a seguirci per qualsiasi news, anteprima o notizia di gossip… a presto !