Anticipazioni Beautiful trama puntata di oggi 16 Ottobre 2015

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di oggi venerdì 16 Ottobre 2015, mostrano come i destini dei vari personaggi si intreccino inesorabilmente per appassionare il grande pubblico della soap. Protagonista della puntata sarà Wyatt, che parlando con la madre Quinn, le confiderà di aver baciato la bella Steffy e di cominciare a tenere a lei.

Nel frattempo, nella puntata di oggi venerdì 16 Ottobre 2015 le anticipazioni Beautiful, ci comunicano che ci saranno guai in vista per Ivy con l’ufficio immigrazione: il suo passaporto non risulta in regola e correrà il rischio di dover tornare in Australia, mettendo in pericolo la sua storia con Liam, già minacciata dal ritorno dell’affascinante Steffy.

La ragazza, spaventata, nella tama dell’episodio di oggi si recherà da Carter per un parere legale ma l’avvocato non potrà che confermarle le sue paure. L’unica via di uscita che le suggerisce, è quella di un matrimonio riparatore con Liam, che le consentirebbe di rendere legale la sua situazione.

Ivy rimarrà pensierosa sulla possibile reazione del fidanzato ad una proposta del genere.
Nel frattempo, Steffy si recherà da Liam e, in un momento di vicinanza tra i due, gli confessa di aver baciato il fratello. Il ragazzo avrà una reazione molto accesa. La nuova piega presa dalle storie proposte nella soap,  stando alle anticipazioni Beautiful, porteranno a reazioni diverse. Mentre, infatti, Quinn sarà felicissima della relazione tra Wyatt e Steffy, non sarà dello stesso parere Bill Spencer.

L’uomo, infatti, disapprova il legame, preferendo l’idea che Steffy possa tornare con il suo primo figlio. Ci sarà uno scontro verbale tra i due, in cui la donna gli rinfaccia un trattamento di favore verso Liam. Wyatt, infatti, per le sue capacità e qualità, meriterebbe molto di più, in termini personali e lavorativi e, grazie a Steffy, potrebbe ottenere tutto questo.

Le prossime puntate, quelle riassunte dalle anticipazioni Beautiful sulla trama della settimana 19-23 ottobre 2015 saranno ricche di importanti novità, tra cui il personaggio di Aly che risulterà ancora affetta da forti squilibri mentali. La giovane comincerà di nuovo a vedere il fantasma della madre Darla e sarà ossessionata da Steffy, che considererà come un nemico che minaccia il futuro della sua migliore amica Ivy.

Anticipazioni Beautiful trama puntata di oggi 16 Ottobre 2015: Quinn felice del bacio tra Wyatt e Steffy ultima modifica: 2015-10-16T02:00:18+00:00 da Ottavia Levantesi