Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di oggi 6 ottobre 2015

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che nella trama della puntata di oggi, martedì 6 ottobre 2015, Rick si reca da Bill Spencer per proporgli di diventare presidente della Forrester, l’azienda che fa gola anche a Steffy, Ridge e Liam. Ivy si scaglia contro Steffy, mentre Caroline, ripercorrendo il suo passato, confida a Ridge un incidente in cui è rimasta coinvolta a New York.

Liam, nella puntata di oggi 6 ottobre 2015, diventerà oggetto di contesa delle due donne, pronte a darsi battaglia per conquistare le attenzioni del bell’uomo. Ivy ribadisce che Steffy deve lasciar stare il suo ex, aggiungendo anche la storia col fratello di Wyatt è un capitolo chiuso. In amore vince chi fugge. Anche in questo caso sarà così? Dalle anticipazioni Beautiful si evince che sarà difficile riuscire a trovare un punto d’incontro tra le due donne, soprattutto per il loro carattere forte e deciso.

Ridge ascolta commosso il racconto della sua amata Caroline e capisce come rincuorarla. Intanto pensa anche al futuro dell’azienda e studia come poterla potenziare con Steffy e Liam nel ruolo di amministratore delegato. La proprietà della Forrester Creations fa gola a tanti: Rick si è rivolto al magnate Bill Spencer per proporgli di diventarne il capo, in modo tale da battere la concorrenza degli avversari.

Bill è stato anche colui che ha dato vita al caos mediatico. Rick convince il ricchissimo Bill, che riesce così ad avere la meglio sul suo rivale in amore Ridge, ma solo a certe condizioni. Quali? Lo scopriremo nelle anticipazioni Beautiful della puntata di oggi martedì 6 ottobre 2015. 

Intanto nella puntata di Beautiful lunedì 5 ottobre 2015, si vede Ivy che cerca uno scontro con Stephanie per allontanarla da suo ex marito Liam, del quale è ancora fortemente innamorata. La figlia di Ridge allora riporta alla luce i ricordi e i bei momenti vissuti assieme al figlio di Bill, una storia d’amore travolgente che non ha eguali, tanto meno con la cugina.

Una cosa è comunque certa: la soap di canale 5 continuerà a stupire gli affezionati telespettatori e le anticipazioni Beautiful continueranno a tenerci col fiato sospeso!

Ultimo aggiornamento: martedì 06 ottobre 2015 ore 11.32