Anticipazioni Beautiful oggi: trama puntata 2 ottobre 2015

Le anticipazioni Beautiful ci riferiscono che, nella trama puntata che andrà in onda oggi venerdì 2 ottobre 2015, vedremo nuove liti anche molto violente fra alcuni dei personaggi principali della soap. Steffy ed Ivy si scontreranno per l’amore di Liam, mentre Bill e Rick cercheranno un accordo per quanto riguarda l’amministrazione della Forrester Creations, ma non prima di un duro confronto per le vicende legate a Maya.

La puntata della soap tv si apre con Ivy che ascolta una conversazione molto compromettente fra il suo fidanzato Liam e Steffy, sua ex moglie e presidente della Forrester. Nella conversazione fra Steffy e Liam, la donna dichiara di non averlo mai dimenticato e di essere convinta che un giorno torneranno insieme. Ivy sentendo la conversazione e soprattutto la risposta del fidanzato che conferma le parole di Steffy rimane sconvolta.

Ivy, stando alle anticipazioni Beautiful, è ormai stanca delle intromissioni delle cugina nella sua vita sentimentale aspetta il momento propizio per affrontarla e mettere in chiaro una volta per tutte le sua posizione. Lo scontro diventa molto duro mentre Steffy, non intenzionata ad ascoltare Ivy, dichiara che farà di tutto per riconquistare Liam.

L’attenzione, si sposta su Rick che, dopo aver capito di essere stato estromesso dalla Forrester Creations in seguito alla telefonata di Eric, decide di interpellare Bill, l’unico antagonista capace di tenere testa a Ridge. Prima delle vicende legate all’azienda, però, la discussione si incentrerà sulle accuse di Rick, mosse verso Bill, di aver divulgato al mondo la transessualità di Maya, una faccenda personale e molto delicata

La discussione fra Rick e Bill poi si sposterà sul comune interesse nei confronti della Forrester Creations e l’odio verso Ridge. Rick, pur sapendo che ha perso la carica di amministratore delegato a causa di Bill gli fa la proposta molto appetitosa di diventare il nuovo CEO dell’azienda in modo da sottomettere definitivamente Ridge. Come andrà a finire? Le anticipazioni Beautiful della prossima settimana lo rivelano, o se no aspetteremo di vedere le prossime puntate della soap in onda su canale 5!