Anticipazioni Beautiful: trama puntata di oggi 2 Novembre 2015
Ivy

Le anticipazioni Beautiful ci raccontano la trama della puntata di oggi 2 Novembre 2015 che si concentrano sull’improvviso matrimonio avvenuto tra Liam e Ivy la quale nasconderà al neo marito un’importante verità. Bill si darà da fare per ricongiungere il suo primogenito all’ex moglie Steffy, mentre Quinn, perseguendo gli interessi del figlio Wyatt, aiuterà la ragazza australiana a ordire un inganno ai danni del rampollo di casa Spencer. Ecco cosa succederà ancora nell’episodio di oggi…

 

Liam non aveva previsto la reazione furente di Steffy che incolpa l’ex consorte di debolezza e lo informa di come, dopo quest’ennesima delusione, lei sia decisa a dimenticarlo per sempre. Nel frattempo, Ivy si rende conto che Liam è ancora innamorato di Ridge e, come se non bastasse, viene informata dall’ufficio immigrazione che le sue carte per il soggiorno negli States sono sempre state in regola: quindi, il suo matrimonio “riparatore” con Liam è inutile.

La ragazza non sa se riferire o meno questa notizia al suo amato e viene dissuasa dal farlo da Quinn, sua unica confidente nonché madre del fratellastro di Liam. Quest’ultimo pare abbia preso una bella cotta per Steffy e sua madre non vede l’ora di poterlo vedere al fianco della splendida e potente erede di casa Forrester.

Per questo, usa tutto il suo potere per convincere Ivy a non rivelare nulla: se la verità venisse a galla, Liam lascerebbe subito Ivy per tornare da Steffy, con la conseguenza che Wyatt resterebbe a bocca asciutta e questo non rientra nei piani dell’astuta Quinn. Ma quest’ultima non ha fatto i conti con la presenza ingombrante di Bill Spencer che, dal canto suo, sta facendo di tutto pur di vedere suo figlio Liam di nuovo assieme a Steffy.

L’eterna lotta tra Quinn e Bill, come abbiamo già visto nelle precedenti anticipazioni Beautiful, si riaccende, quindi, questa volta non per la passione che li ha legati un tempo ma per l’amore che provano per i loro figli. Intanto, Steffy dice definitivamente addio a Liam; la dolce e fragile figlia di Ridge è diventata una donna matura e forte, nonché decisa a ricostruirsi una vita lontano dall’ex.

Questo è il racconto della puntata che andrà in onda oggi lunedì 2 Novembre 2015 su Canale 5. Se volete restare sempre aggiornati su anteprime, news e gossip sulla soap più longeva di sempre non dovete fare altro che continuare a seguire le anticipazioni Beautiful. A presto !