Anticipazioni Beautiful, trama puntata oggi 11 Novembre 2015: Liam perdona Steffy
Steffy e Liam

Le anticipazioni Beautiful continuano a catturare l’attenzione del pubblico mostrandoci la trama della puntata di oggi 11 Novembre 2015 che andrà in onda come sempre alle 13:40 su Canale 5. In questo episodio della soap vedremo Ridge che chiederà a Nicole di mantenere un suo segreto mentre Liam chiedere di essere perdonato a Steffy, promettendole di non deluderla più e che sarà per sempre il suo unico amore. Nicole inizierà ad interessarsi a Zende Dominguez e… continuate nella lettura per scoprire cosa succederà!

Le anticipazioni Beautiful che riguardano la trama della puntata di oggi iniziano raccontandoci che Pam farà vedere l’azienda a Zende per la prima volta e gli presenterà Ridge, che a sua volta gli farà conoscere la bella Caroline. Tra i personaggi della soap nessuno è a conoscenza del fatto che Zende sia il nipote di Ridge anche perché il ragazzo non lo ha ancora raccontato a nessuno.

Nicole cerca subito di legare con Zende invogliandolo a lavorare insieme e a collaborare per diventare i nuovi stagisti della Forrester Creations. Ridge, dopo aver ascoltato i due tirocinanti e le loro esperienze, confesserà a Nicole il suo legame di parentela con Zende invitandola a non raccontare questa situazione a nessuno fino a quando non sarà lui a farlo.

Le anticipazioni Beautiful ci raccontano ancora che nella puntata di oggi 11 Novembre 2015 assisteremo all’incontro tra le sorelle Avant le quali si erano lasciate con rancore e astio e avevano dovuto affrontare una situazione abbastanza difficile… Liam intanto chiederà perdono a Steffy pentendosi per avere sposato Ivy e annullando il matrimonio proprio per amare lei per il resto della sua vita.

Come reagirà Steffy? Accetterà le scuse e il pentimento di Liam? Se volete scoprirlo vi basterà continuare a seguire le anticipazioni Beautiful che come sempre ci raccontano le trame della soap d’oltreoceano che appassiona quotidianamente i telespettatori italiani. A presto con nuove anteprime, news e gossip !