Anticipazioni Beautiful trama della puntata di oggi 1 Ottobre 2015

La soap tv, stando alle anticipazioni Beautiful, nella puntata di oggi mercoledì 1 Ottobre 2015 ci riserva ancora scontri e dei malumori. Ridge, dopo l’ennesimo volta faccia del padre, ha preso in mano la situazione affidando a Steffy e Liam la guida della società che sua madre ha creato insieme al marito ma questo creerà nuovi malumori in famiglia. Rick, intanto, cerca un’alleanza con Bill ma dopo tutto quello che è successo il nostro magnate non può far altro che dire no cantando vittoria e sottolineando il fatto che ha pagato per come ha trattato le donne della sua famiglia.

Missione compiuta, quindi, e adesso? Le anticipazioni Beautiful ci rivelano che continua la guerra in famiglia e il triangolo amoroso tra Liam, Steffy e Ivy porterà solo guai per tutti, cosa che potremo notare nella puntata di oggi.

Il ritorno di Steffy a Los Angeles cambierà tutto per molti personaggi della soap Beautiful. La giovane, infatti, sarà la spalla destra di Liam, futuro presidente della Forrester, adesso che la scalata è compiuta. Ridge comunica al padre che lui non avrà più potere di decidere niente in società e questo lo fa adirare tanto che lo accusa di essere solo geloso e di aver fatto tutto questo per dispetto di Rick.

Il giovane rampollo, intanto, spinto da Maya, aveva cercato un appoggio in Bill che, invece, si è tirato indietro facendogli capire che giocherà con gli Spencer è come giocare con il fuoco. Liam si butta a capofitto in questa nuova avventura al fianco dell’ex moglie e mentre Bill pensa che questo li farà di nuovo mettere insieme, Ivy decide di affrontare la cugina per mettere le cose in chiaro. Ovviamente, davanti a sè, troverà un muro visto che la degna nipote di Stephanie non ha intenzione di rinunciare a lui.

Steffy, secondo le anticipazioni Beautiful della puntata di oggi, non ha intenzione di forzare la mano con Liam ma il fatto che i due si amino e abbiano condiviso un passato e un fatto oggettivo, Ivy dovrà solo tirarsi indietro? Lo scopriremo nelle nuove puntate della soap, intanto, godiamoci questo momento di rivincita per i Forrester.