Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 8 gennaio 2016: scontro inevitabile tra Ivy e Steffy
Steffy Forrester

Immancabile arriva per voi l’appuntamento con le anticipazioni Beautiful che annunciano la trama della puntata di oggi venerdì 8 gennaio 2016, in onda come di consueto su canale 5 alle 13:40, e nella quale assisteremo alla guerriglia fra Ivy e Steffy, entrambe decise a diventare modella. Ivy non esiterà a servirsi dell’arma del ricatto, ma Steffy intende contrastare la rivale con ogni mezzo. Chi delle due avrà la meglio? Ridge, però, sembra avere una preferenza per una delle due, chi sarà?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata di venerdì 8 gennaio 2016: il ricatto di Ivy

Le anticipazioni sulla puntata Beautiful di oggi venerdì 8 gennaio 2016 ci svelano le intenzioni diaboliche di Ivy. Decisa più che mai a diventare il nuovo volto della Forrester Creations insieme a Maya per controllare la campagna California Freedom e rispettare i desideri di Aly, la ragazza è disposta a tutto pur di ottenere il suo scopo e addirittura arriva a ricattare Thomas: se lui non la appoggerà nel progetto, lei non esiterà a diffondere il video che può incastrare Steffy e inchiodarla alle sue responsabilità per la morte di Aly. Il filmato infatto non mente, ed è un’arma troppo importante, dunque lei non ha nessuna intenzione di cancellarlo

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di oggi 8 gennaio 2016: Ridge propone Steffy come modella

Dalla trama Beautiful di oggi venerdì 8 gennaio 2016 veniamo a conoscenza che, durante una riunione in azienda, Ridge propone Steffy come testimonial da affiancare a Maya e tutti sembrano d’accordo. A questo punto, però, interviene Ivy e si propone per quel ruolo, sottolineando di essere più adatta.

Wyatt e Thomas appoggiano la sua candidatura, mentre Ridge, Liam e naturalmente Steffy si mostrano contrari. Thomas, però, ritiene opportuno distogliere l’attenzione da Steffy in questo periodo e Ridge dichiara di voler riflettere su questa proposta. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata dell’8 gennaio 2015: Katie e Bill, intesa ritrovata

Intanto alla Spencer ritroviamo una coppia felicemente ricostituitasi: Katie e Bill. I due parlano della morte di Aly, commentando che la povera ragazza aveva una serie di enormi problemi, e del loro piccolo, commentando la loro abilità nell’essere riusciti a far funzionare il loro rapporto salvando così la famiglia.

Come finirà la lotta senza esclusione di colpi fra Ivy e Steffy? Possiamo anticiparvi che quest’ultima chiederà a Wyatt di distruggere il video e che Ridge si infurierà con Thomas per aver sostenuto Ivy ed essere andato contro sua sorella.

Per il momento le nostre anticipazioni Beautiful relative alla puntata di oggi venerdì 8 gennaio 2016 sono terminate ma torneremo presto ad aggiornarvi sulle vicende delle puntate riguardanti la soap americana di canale 5.