Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 9 febbraio 2016: inconfessabili segreti a Los Angeles
Brooke e Ridge

E’ arrivato per voi il momento delle anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi martedì 9 febbraio 2016 nella quale potrete vedere che Ridge e Brooke continuano a discutere sull’opportunità di rivelare la verità a Caroline, mentre Thomas promette alla ragazza di mantenere il silenzio sulla notte in albergo. Sarà davvero così?

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 9 febbraio 2016: confronto fra Caroline e Thomas

La trama Beautiful ci ha raccontato quanto accaduto fra Caroline e Thomas quando la ragazza è stata lasciata da Ridge. Il giovane è evidentemente innamorato, ma lei non può corrispondere a causa dei suoi sentimenti per Ridge, quindi, alla vigilia delle nozze, dirà al ragazzo che la notte trascorsa insieme non ha avuto conseguenze, dunque lo supplica nuovamente di fare in modo che l’accaduto rimanga nell’oblio. Thomas, che mai la farebbe soffrire, garantisce la sua discrezione a riguardo: nessuno saprà mai come sono andati veramente i fatti.

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata di martedì 9 febbraio 2016: Thomas si concentra sul lavoro

Thomas è sempre stato innamorato di Caroline e quello che è accaduto per caso fra loro è stata per lui un’occasione irripetibile. Egli sa che la bella Spencer è sempre stata innamorata di suo padre Ridge ed appare ormai rassegnato. Da questo momento si dedicherà anima e corpo al lavoro, e si occuperà della nuova collezione con Nicole Avant e Zende, il figlio di Kristen.

Steffy, la sorella, cercherà di conoscere il suo parere sulle nozze del padre, ma egli eviterà di rispondere, ponendo l’attenzione sul fatto di far parte della squadra di stilisti. Questa sarà per Steffy la prova che il fratello è turbato da qualcosa.

Beautiful anticipazioni oggi, puntata di martedì 9-2-2016: suggerimenti disinteressati

Le scorse puntate Beautiful ci hanno mostrato una rinnovata, confidenziale intimità fra Ridge e Brooke. In alcune occasioni i consigli della Logan si sono rivelati davvero preziosi, ma ora, venuta a sapere dell’imminente matrimonio di Ridge e dell’intenzione di Caroline di avere immediatamente un bambino, ella invita Ridge ad essere sincero con la futura moglie a proposito dell’intervento.

Egli potrebbe infatti continuare a non poter avere figli, dunque sarebbe il caso di consultare un medico. I due discutono animatamente, quando sopraggiunge all’improvviso proprio Caroline, avrà sentito qualcosa?

Terminano così le anticipazioni Beautiful, lasciandoci questo interrogativo al quale risponderemo molto presto e per questo vi consigliamo di leggere la trama della puntata del 10 febbraio 2016 in onda alle 13:40 su canale 5.