Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 11 gennaio 2016: Steffy chiede aiuto a Wyatt
Steffy e Wyatt

Ecco per voi le anticipazioni Beautiful di oggi, relative alla puntata di lunedì 11 gennaio 2016 in onda su canale 5 alle 13.40, pronte a rivelarci le preoccupazioni di Steffy che, dopo aver saputo dell’esistenza del video girato da Ivy, sarà sempre più in ansia temendo il suo ricatto. La giovane Forrester chiederà proprio a Wyatt di aiutarla, accetterà di farlo? Ridge intanto non riesce a spiegarsi il comportamento di Thomas, mentre la polizia decide di proseguire le indagini per scoprire il responsabile della morte di Aly. Steffy rischierà di essere arrestata?

Antcipazioni Beautiful oggi, puntata di lunedì 11 gennaio 2016: Steffy vuole distruggere il video

Le anticipazioni sulla puntata di oggi lunedì 11-1-2016 della soap Beautiful annunciano che Steffy, terribilmente in ansia per le conseguenze del ricatto di Aly, cerca disperatamente una soluzione al problema. Come ultima spiaggia, ella pensa di rivolgersi a Wyatt, per cui lo manda a chiamare e cerca di convincerlo a trovare e dunque a distruggere il filmato. Lo convincerà?

Beautiful anticipazioni sulla puntata di oggi 11 gennaio 2016:  Ridge ha dei dubbi su Thomas

Le anticipazioni Beautiful oggi annunciano che nella puntata dell’11 gennaio 2016 vedremo Ridge, parlando con Caroline, dichiarare di non vedere di buon occhio le strategie di Thomas contro la sorella. In realtà egli ignora le vere motivazioni di Thomas e dunque non riesce a comprendere il motivo del suo comportamento.

Thomas è stato infatti costretto a sostenere la candidatura di Ivy a causa del ricatto di lei che, col video in suo possesso, potrebbe far incolpare Steffy della morte di Aly.

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata di lunedì 11-1-2016: come si concluderà l’inchiesta?

La trama Beautiful di oggi 11 gennaio 2016 svela che il tenente Baker, che non crede che la morte di Aly sia avvenuta per un semplice incidente, decide di vederci chiaro e di continuare le indagini. Non è stato ancora trovato un colpevole per la tragica fine della giovane e la ricostruzione dei fatti non appare soddisfacente. L’inchiesta dunque procede, fra i timori di Steffy che comincia seriamente a temere di poter essere incriminata. Riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti?

Per saperlo non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni beautiful che pubblichiamo sul nostro blog, e se siete curiosi di scoprire in anteprima le vicende della soap americana vi consigliamo di dare uno sguardo alla trama della puntata del 12 gennaio 2016. A presto!