Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 14 gennaio 2016: Liam mette in dubbio le parole di Ivy
Ivy Forrester

Tornano per voi le anticipazioni Beautiful, che oggi raccontano la trama della puntata del 14 gennaio 2016, in onda su canale 5 alle ore 13.40, che vedrà Ivy cercare di screditare Steffy agli occhi di Liam, ma quest’ultimo non crederà minimamente alle sue parole. Cosa succederà trai due? Intanto Ridge si convince che la figlia gli abbia tenuto nascosto qualcosa riguardo all’incidente con la cugina Aly, avrà ragione?

Beautiful anticipazioni sulla puntata di oggi 14 gennaio 2016: Ivy mette in cattiva luce Steffy

Le anticipazioni Beautiful oggi rivelano il contenuto del colloquio fra Liam ed Ivy riguardo a Steffy. Lei cerca di mettere in guardia il giovane Spencer sulla donna che le ha preferito e cerca di convincerlo che Steffy non è la persona che vuole far credere a tutti di essere, che lo sta manipolando e che in realtà è l’unica responsabile della morte di Aly.

Liam naturalmente si rifiuta di dare credito a quelle che per lui non sono che basse insinuazioni, e difende strenuamente la sua donna; presto, però, potrebbe arrivare per lui una notizia a dir poco sconvolgente. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata di giovedì 14-1-2016: i dubbi di Ridge

Dalle anticipazioni sulla puntata Beautiful di oggi giovedì 14 gennaio 2016 sappiamo che, da quando il tenente Baker è andato a cercare ufficialmente Steffy per un approfondimento delle indagini relativo alla morte di Aly, la preoccupazione e il dubbio si sono impadroniti di Ridge.

Egli comincia tra l’altro a mettere in dubbio le parole della figlia, che potrebbe avergli nascosto qualcosa. Certo non immagina nemmeno lontanamente che esiste un video che incastrerebbe Steffy, e che questo è il motivo del sostegno di Thomas ad Ivy.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 14 gennaio 2016: Steffy insiste con Wyatt, dov’è il video?

La trama Beautiful relativa alla puntata di oggi giovedì 14-1-2016 continua rivelando che Steffy sente che il cerchio si sta stringendo intorno a lei da quando ha saputo dell’esistenza del video girato da Ivy è in preda all’angoscia, e cerca in tutti i modi di cancellare qualsiasi traccia di quanto accaduto con Aly, rischiando addirittura di peggiorare la propria situazione.

Wyatt, infatti, non ha cancellato il filmato in questione, e non sembra disposto ad aiutarla visto il suo legame sentimentale con Ivy. Riuscirà la giovane Forrester a cavarsela ed a dimostrare di aver agito puramente per legittima difesa?

Per ora è tutto con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi giovedì 14 gennaio 2016. Non perdete le prossime trame pronte a rivelarci quello che succederà successivamente nella soap americana di canale 5.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 14 gennaio 2016: Liam mette in dubbio le parole di Ivy ultima modifica: 2016-01-14T02:00:57+00:00 da Francesca Cioffi