Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 19 gennaio 2016: chi sarà il nuovo volto della Forrester?
Caroline

Il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful di oggi vi permette di scoprire la trama della puntata di martedì 19 gennaio 2016, in onda su canale 5 alle 13:40, nella quale vedremo che Ridge si appresta a scegliere la modella per la Forrester e tra le due candidate, Steffy ed Ivy, è ormai guerra aperta. Thomas intanto vorrebbe che Caroline rompesse con Ridge o quantomeno che chiarisse le cose con lui sulla natura del loro rapporto. Lo farà?

Soap Beautiful, anticipazioni sulla puntata di oggi 19 gennaio 2016: la Forrester avrà una nuova modella

Le anticipazioni Beautiful oggi rivelano che nella puntata del 19-1-2016 Ridge deve scegliere il nuovo volto della Forrester Creations. Come abbiamo visto negli scorsi episodi, egli sarebbe propenso ad optare per la figlia Steffy, ma l’altra candidata, Ivy, può contare su sostenitori importanti come Thomas, il cui comportamento suscita forti perplessità in Ridge. Lo stilista infatti si chiede come sia possibile che Thomas non sostenga sua sorella, scoprirà il segreto che sta nascondendo?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di martedì 19-1-2016: lotta all’ultimo voto

Le anticipazioni sulla puntata Beautiful di oggi martedì 19 gennaio 2016 rivelano che l’attesa per l’imminente decisione di Ridge esaspera gli animi delle due contendenti al ruolo, Ivy e Steffy. Le due ragazze sono in accesa competizione per ottenere il prestigioso e redditizio incarico, e naturalmente il dubbio che Steffy abbia ucciso Aly pone Ivy in una posizione di netto vantaggio rispetto alla rivale.

Perfino Quinn è contraria alla nomina di Ivy, ma quest’ultima è davvero pronta a tutto pur di ottenere il suo scopo e, se necessario, potrebbe realizzare proprio il suo ricatto contro Steffy.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata del 19 gennaio 2016: Thomas non rinuncia a Caroline

Fin dal primo istante del suo rientro a Los Angeles, Thomas ha capito di essere ancora molto attratto da Caroline e cerca di fare di tutto per starle più vicino e capire se ci sia qualche remota possiiblità di riavvicinamento tra loro. Egli l’ha coinvolta anche nel dramma del video che sarebbe la rovina di Steffy e, forse nel tentativo di creare una certa complicità fra loro, ha chiesto alla Spencer di non rivelare la verità a Ridge. Il giovane Forrester è preoccupato per il rapporto di Caroline con suo padre, cui resta sostanzialmente contrario.

Per oggi è davvero tutto con le anticipazioni Beautiful ma prima di lasciarci vi lasciamo alla trama della puntata di mercoledì 20 gennaio 2016. Continuate a aeguirci per restare sempre aggiornati in anticipo sulle vicende della soap più longeva di sempre.