Eccoci presenti all’atteso appuntamento con le Anticipazioni Beautiful della puntata di oggi 9 novembre 2015. La nostra Ivy chiede l’annullamento del suo matrimonio con Liam e quindi racconta ogni cosa a Spencer. Quinn, però non condivide per niente la decisione della giovane e nel frattempo Liam corre da Steffy. Quali sono i risvolti? Ne vedremo delle belle!

Anticipazioni Beautiful, trama oggi 9 novembre 2015, Ivy chiede l’annullamento del suo matrimonio

Nella puntata di oggi, 9 novembre 2015, nelle Anticipazioni Beautiful, vi informiamo della volontà di Ivy din stare più insieme a Liam. Chiede infatti l’annullamento del loro matrimonio. Ad Ivy non piace il fatto che il matrimonio sia fondato su menzogne, mentre Quinn non è d’accordo e si oppone alla decisione della donna.

Ivy, però ha apito che il suo matrimonio con Liam non la renderà felice e non vuole avere vicino a sè il giovane Spencer. Più di una volta infatti Liam ha dichiarato che il suo unico amore era Steffy. Anche per questo motivo, Ivy trova il coraggio e chiede a Carter l’annullamento del matrimonio con Liam, di cui vuole conservare un bel ricordo. In seguito Ivy confessa a Liam di essere venuta a conoscenza di avere la doppia cittadinanza e che quindi non esiste più il motivo di rimanere sposati.

Beautiful anticipazioni, puntata oggi 9 novembre 2015: Liam scappa da Steffy, che succederà?

Liam, che ora è al corrente di tutte le verità, può finalmente scappare e correre da Steffy. Per lui è troppo bello sentirsi ancora libero di potere taggiungere il suo unico amore. Come reagirà Steffy alla notizia ed ancora potranno vivere serenamente la loro storia d’amore? Aspettiamo di vedere la puntata e lo sapremo.

Nel frattempo lasciamo Quinn molto amareggiata per la decisione di Ivy di annullare il suo matrimonio con Liam ma non potrà evitare che accada. Non ci rimane che seguire le anticipazioni di Beautiful, se siamo interessati a scoprire i vari risvolti delle situazioni. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 13.40, continuano gli episodi della soap e molti saranno i colpi di scena, scommettiamo?