Anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi 5 dicembre 2015: Aly e il suo diabolico piano
Aly Forrester

Ecco per le anticipazioni Beautiful che vi mostrano la trama della puntata di oggi sabato 5 dicembre 2015. La soap che è trasmessa su canale 5 alle 13.40 ci farà partecipare alla festa post sfilata della California Freedom con finale a sorpresa: la proposta di matrimonio di Rick a Maya che, vestita di bianco ed emozionatissima, accetta! Julius avrà una reazione molto particolare mentre Aly sta tramando di mettere in atto il suo piano diabolico per vendicare la morte di sua madre Darla…scopriamo cosa succederà!

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 5 dicembre 2015: la doppia faccia di Julius!

Le anteprime sull’episodio di oggi ci annunciano che dopo la sfilata ci saranno i festeggiamenti per la sua prefetta riuscita ed inaspettatamente arriva la proposta di matrimonio che Rick fa alla sua Maya! La donna vestita di bianco accetta ed è emozionatissima, come tutti del resto. Apparentemente anche Julius, il padre della ragazza, sembra felice di vedere la figlia così entusiasta e piena di successo. Insieme alla moglie fa gli auguri ai futuri sposi e dona la sua benedizione alla figlia.

In seguito, però, Rick chiede a Julius quanto tempo ha intenzione di fermarsi insieme alla moglie a Los Angeles. Il signor Avant però non ha i soldi per poter spostare il volo e cambiare il biglietto aereo così il futuro genero si offre di aiutarlo. I genitori della futura sposa brindano al futuro della figlia e, mentre Vivienne è felice per la sua sistemazione, Julius lo è per un altro motivo: ora Maya è un “peso” per il marito. Inoltre pensa ai vantaggi di diventare parente dei Forrester…che farebbe Rick se lo venisse a scoprire? E Maya?

Beautiful oggi, anticipazioni puntata sabato 5-12-2015: la vendetta di Aly!

Mentre tutti stanno festeggiando la riuscita dell’evento California Freedom, Aly ha un’altra visione della madre che insiste perché la ragazza porti a termine la sua vendetta contro chi sta mandando in rovina l’azienda con i principi poco sani! Aly rimane sola nell’azienda, mentre tutti gli altri si spostano nella villa, e, dopo avere forato una ruota dell’auto di Steffy, attende che la donna salga in macchina per poi per seguirla.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di oggi sabato 5-12-2015: Ivy fa una scoperta inquietante!

Mentre tutti sono allegri e fanno festa, Aly rimane dietro ad uno stand nascosta e osserva gli altri che si divertono. Ivy però si preoccupa per la ragazza sempre più isolata e, dopo aver parlato con Liam, sale nella sua camera ma non la trova. In cambio però fa una scoperta inquietante: trova molte foto di Steffy a cui mancano gli occhi. Ivy corre a chiamare Liam e confida ciò che ha visto, questi si mette subito alla ricerca di Steffy…..

Ci stiamo addentrando nel vivo della vendetta da tempo programmata da Aly, su suggerimento della madre Darla… la pazzia della ragazza è sempre più evidente! Le anticipazioni Beautiful ci hanno raccontato quello che vedremo nella puntata di oggi sabato 5-12-2015 e per adesso è tutto ma continuate a seguirci per restare aggiornati sulle vicende della soap americana…a presto!