Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi 28-11-2015: Nicole si scontra con i genitori, Julius e Maya fanno pace?
Julius Avant con sua figlia Nicole

Le Anticipazioni Beautiful che stiamo per mostrarvi riguardano la puntata di oggi 28 Novembre 2015 e ci mettono al corrente ancora una volta del dissapore di Julius verso le figlie, in particolare Maya. In realtà quest’ultima è una spina al cuore per il padre poichè avrebbe voluto un figlio maschio, mentre Myron è voluto diventare Maya. Intanto Nicole, che non vuole tornare a casa, continua a scontrarsi con i genitori e si manifesta lontana da loro! Vivienne cercherà di convincere il marito a lasciare Nicole a Los Angeles e lo porterà in casa Forrester dove…

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi sabato 28-11-2015: Nicole litiga con il padre

Come avete già avuto modo di vedere nelle anticipazioni precedenti la bella Nicole ribadirà a suo padre quello che ha detto e ridetto più volte: non vuole tornare a casa, ma intende rimanere a Los Angeles con sua sorella. La ragazza poi continuerà rimproverando il padre del fatto che non accetta Maya, quando in realtà dovrebbe andarne orgoglioso. Dopo aver detto ciò se ne va lasciando i genitori da soli.

Una volta rimasti soli nel locale, arriverà il conto e sarà Vivienne a pagare visto che il marito non ha soldi dopo aver perso il lavoro. La donna inoltre, nell’intento di fare cambiare opinione a Julius, lo invita a recarsi a villa Forrester per salutare Maya e vedere come la ragazza vive. Riuscirà la signora Avant a convincere l’uomo?

Beautiful anticipazioni, puntata di oggi 28 Novembre 2015: Nicole parla con Rick…

Mentre Maya è pensierosa per l’incontro che la sorella sta avendo con i genitori non sa che Nicole ha abbandonato la cena e sta tornando da lei. Le due sorelle si difendono reciprocamente e Maya ha sempre sperato che il padre la accettasse come è veramente e non si vergognasse di lei. Spera che almeno Nicole abbia un buon rapporto con i genitori e per questo motivo l’ha spinta ad incontrarli.

Al suo rientro Nicole trova in casa Forrester Rick, a cui confida tutto il suo doloroso tormento per l’atteggiamento che i genitori hanno nei confronti di Maya. Il fidanzato di quest’ultima decide di organizzare un incontro tra Maya ed il padre in modo che si possano chiarire e che l’accordo ritorni in famiglia.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di oggi 28-11-2015: Julius e Maya si riappacificano?

Vivienne è riuscita nel suo intento e ha convinto il marito a incontrare Maya e salutarla. I coniugi si recano quindi a Villa Forrester e sono accolti da una cameriera che offre loro del the. I due genitori si guardano attorno e Vivienne nota un quadro che ritrae Maya, rimanendone commossa ed allo stesso tempo felice della situazione in cui si trova la figlia.

Julius invece, nello stesso dipinto, vede il figlio che non ha più e questo provoca la rabbia della moglie che lo rimprovera intimandogli di non pensare al passato ma di essere felice che Maya sia riuscita a costruirsi un solido presente. L’uomo però ripete di avere solo una figlia, non prendendo in considerazione Maya

La ragazza rientra improvvisamente e rimane pietrificata vedendo che i genitori sono alla villa. Il suo stupore aumenta quando il padre si alza, l’abbraccia e la chiama: figlia mia. Non riesce a capire ciò che i genitori vogliono da lei e non capisce il modo di comportarsi di Julius, che ha cambiato il suo atteggiamento verso di lei. Che significa tutto questo?

Le anticipazioni Beautiful ci hanno raccontato la trama della puntata di oggi ma come sempre ci aggiorneranno puntualmente sulle vicende della soap più longeva di sempre. A presto!