Anticipazioni Beautiful: trama puntata di oggi giovedì 26 Novembre 2015
Ivy e Katie

Le anticipazioni Beautiful ci raccontano la trama della puntata di oggi giovedì 26 Novembre 2015 che sarà incentrata sulle vicende che intercorrono nella famiglia Avant. Nicole infatti è invitata ad andare a trovare Vivienne e Maya la convince ad assecondare la madre, anche se ad accoglierla sarà un’altra persona! Inoltre Katie svelerà ad Ivy le intenzioni di Steffy e… scopriamo nel dettaglio quello che succederà.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di oggi 26-11-2015: Nicole incontra la madre ma…

Dopo l’incontro a villa Forrester con le figlie, Vivienne interrompe la discussione e se ne va anche se non è rassegnata a lasciare Nicole sotto la “cattiva influenza” di Maya. Nella puntata odierna assisteremo ad un nuovo incontro tra madre e figlia…

Maya non vuole che anche la sorella rompa ogni rapporto con i genitori e venga ripudiata come è successo con lei e per questo insiste affinché la sorella incontri sua madre. Nicole infatti si reca a casa di Vivienne, ma ad accoglierla trova il padre! Julius che è arrabbiato per il rifiuto della figlia di tornare a casa, ordina alla figlia di farlo al più presto e la caccia via…

Beautiful anticipazioni, oggi 26 Novembre 2015: Katie svela ad Ivy che Steffy…

Dalle anteprime sulla soap americana siamo venuti a conoscenza del fatto che Steffy si sta riavvicinando a LiamKatie è al corrente di questo. Quest’ultima invita l’amica Ivy a non fermarsi agli amori del passato, che non sono veritieri, ma hanno uno scopo ben preciso, ma di volgere lo sguardo al futuro e sappiamo che la donna sta già cercando di conoscere meglio Wyatt, mentre non riesce a perdonare Liam, almeno per il momento.

Anticipazioni Beautiful, puntata oggi 26 novembre 2015: Julius incontra Rick e…

Gli spoiler sull’episodio di oggi ci annunciano che Julius incontrerà Rick. Siamo curiosi di conoscere cosa si diranno il padre di Maya e Nicole e Forrester. In ogni caso siamo a conoscenza dei continui tentativi dei genitori di Nicole, per togliere la figlia minore all’influenza di Maya… il seguito lo scopriremo presto!
Per ora è tutto con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi 26-11-2015 ma come ben sapete presto vi aggiorneremo con le trame delle puntate future della soap più longeva di sempre. Continuate a seguirci!