Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi mercoledì 20 gennaio 2016: Steffy ed Ivy sono in ansia
Steffy Forrester

Benvenuti al nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful di oggi, riguardanti la puntata del 20 gennaio 2016, in onda come sempre su canale 5 alle 13.40, che vedrà Ivy e Steffy in trepida attesa per la prossima decisione di Ridge riguardo la nuova modella: la figlia di John vuole prevalere ad ogni costo, ed è pronta a ricorrere a qualsiasi mezzo per raggiungere il suo scopo, mentre Quinn è dalla parte di Steffy. Chi la spunterà?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di oggi mercoledì 20 gennaio 2016: si aspetta la decisione di Ridge

Le anticipazioni di oggi, riguardanti la puntata Beautiful di mercoledì 20 gennaio 2016, rivelano che Ridge non ha ancora sciolto la sua riserva circa la scelta della nuova modella per la Forrester Creations. Egli non ha mai nascosto la propria tendenza a prediligere per quel ruolo la figlia ma durante la riunione in azienda non è riuscito a far passare la sua mozione, soprattutto grazie all’appoggio di Thomas ad Ivy, del quale Ridge non si spiega la ragione.

Soap Beautiful, puntata di oggi mercoledì 20-1-2016: Ivy si sente vicina alla vittoria

Le anticipazioni Beautiful continuano ad informarci sulla trama dell’episodio di oggi mercoledì 20 gennaio 2016, e ci rivelano che Ivy sente di avere un certo vantaggio sulla rivale Steffy per riuscire ad ottenere il ruolo di nuovo volto Forrester, poichè ella si sente forte a causa dell’arma che possiede contro di lei. Ella decide infatti di ricattare senza mezzi termini la figlia di Ridge, per poterla così spingere a farsi da parte e lasciarle campo libero per il trionfo finale

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata del 20 gennaio 2016: Quinn sostiene la candidatura di Steffy

La trama Beautiful di oggi mercoledì 20-1-2016 annuncia che l’attenzione sarà puntata sul personaggio di Quinn Fuller che, come ampiamente anticipato tempo fa, torna sotto i riflettori. La madre di Wyatt fa sentire infatti la sua voce a proposito della contesa Ivy-Steffy: ella non vuole assolutamente che Ivy sia il nuovo volto dell’azienda, ritenendola una manipolatrice e, soprattutto, ritenendo che ella non sia affatto adatta al ruolo.

Quinn sostiene inoltre che debba esser scelta Steffy perchè più capace e più affascinante di sua cugina. Sono in molti, quindi, ad ignorare l’esistenza dell’asso nella manica di Ivy. Pare, infatti, che sarà la stessa Steffy a comunicare che sarà proprio la cugina a rappresentare l’azienda. Sarà davvero così?

Le anticipazioni beautiful di oggi vi lasciano con questo interrogativo ma se siete curiosi di scoprire quello che succederà vi consigliamo di leggere la trama della puntata del 21 gennaio 2016. Continuate a seguirci sul nostro blog dove troverete news sempre aggiornate sulla soap americana di canale 5.