Beautiful anticipazioni, trama puntata 19 Novembre 2015: la madre di Nicole arriva a Los Angeles per...
I genitori di Maya e Nicole Avant

Le Anticipazioni Beautiful ci danno notizie sulla trama della puntata di oggi giovedì 19 novembre 2015 in cui sembra che vedremo la madre di Maya e Nicole, Vivienne, arrivare a Los Angeles per riportare a casa con lei la figlia più piccola. La paura della donna è che Nicole risenta dell’influenza negativa che Maya le sta dando… Aly, nel frattempo non sopporta e non ha mai cambiato la sua opinione su Steffy, che giudica immorale ed assume atteggiamenti provocanti verso Oliver, il suo amato. Scopriamo tutto quello che succederà più nel dettaglio…

Beautiful anticipazioni, trama puntata giovedì 19-11-2015: arriva Vivienne per…

La trama dell’episodio di oggi è incentrato sull’arrivo di Vivienne a Los Angeles, con l’intenzione di togliere Nicole dalla cattiva influenza di Maya, che un tempo si chiamava Miron ed era un “uomo”. Nicole però non ha alcuna intenzione di assecondare le intenzioni della madre, specialmente dopo avere conosciuto Zende.

Anticipazioni Beautiful, oggi 19 Novembre 2015: Aly sempre contro sua cugina Steffy…

Gli spoiler sulla soap americana annunciano che, mentre i Forrester sono tutti uniti a festeggiare il giorno dell’indipendenza, Aly non accetta l’atteggiamento di Oliver, che a bordo piscina fotografa Steffy in bikini e guarda la donna con occhi languidi e voraci. Per Aly la cugina è immorale e provocatoria e ha realizzato dei capi di abbigliamento intimo che non liberano la donna, ma esaltano solo il suo corpo.
Niente di femminile, ma tanta volgarità. Al culmine dell’esasperazione, quando sente Eric ammirare la nuova linea di intimo femminile la California Freedom Aly non riesce a trattenersi ed, in preda ad una specie di esaltazione, grida che una donna non ha bisogno di spogliarsi per essere femminile.

Beautiful Anticipazioni, trama puntata 19 Novembre 2015: arriva una donna misteriosa…

Le anteprime sulla soap americana ci mostrano lo stato di agitazione in cui si trova Aly. La madre, Darla le compare spesso e la incita contro Steffy, per la sua immoralità e perché considererà la donna la possibile causa del declino dell’azienda di famiglia. Anche nel giorno della festa in casa Forrester Oliver ha tentato di calmare Aly,  ma niente sono valse le sue buone intenzioni. Darla compare ancora alla figlia e la invita ad uccidere la cugina Steffy, per toglierla di mezzo!
La donna misteriosa si aggirerà vicino a Villa Forrester prima della cena per festeggiare il giorno dell’Indipendenza: è Vivienne, che bussa alla porta della villa e chiede di Nicole e Maya a Eric! Maya rimane ferita da ciò che vuole la donna ed umiliata, mentre Nicole ne rimane sconvolta.
Molto presto la nostra rubrica Beautiful anticipazioni ci aggiornerà con le trame delle prossime puntate della soap più longeva di sempre. A presto con nuove anteprime e news!