Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata 9-12-2015: Aly e Steffy allo scontro finale!
Steffy

Sono ricche di colpe di scena le anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi mercoledì 10 dicembre 2015 in onda su canale 5 alle ore 13:40. Vi annunciamo delle notizie sorprendenti su Aly che continuerà a tramare vendetta nei confronti di Steffy. Quest’ultima, mentre cerca di sistemare la ruota della sua auto, sta per essere investita da un’auto, ma riuscirà a salvarsi…anche se troverà una brutta sorpresa!

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata del 9 dicembre 2015: Ivy confida la sua scoperta su Aly!

Sappiamo che Ivy si è recata nella stanza di Aly e ha fatto una macabra scoperta: un collage di foto di Steffy, che avevano due buchi al posto degli occhi! La donna informa sia Liam che Wyatt della terrificante situazione e i tre, considerando lo strano atteggiamento di Aly e la sua furiosa rabbia verso la nuova collezione, iniziano a sospettare sulla possibile malattia mentale della donna.

La trama Beautiful sulla puntata di oggi mercoledì 9-12-2015 ci dice che la giovane Forrester ha chiaramente sintomi di pazzia e Liam ora teme per l’incolumità di Steffy, che Aly odia. Disgusto e preoccupazione invadono i tre ragazzi e Liam chiama al telefono Steffy, che però non risponde, mentre Aly non è nella sua stanza. Che starà facendo? O meglio, che avrà in mente di fare la donna? Hanno sottovalutato la sua mente disturbata ed ora Steffy è in pericolo!

Anticipazioni Beautiful oggi mercoledì 9-12-2015: Aly investe Steffy?

Le anteprime Beautiful di oggi ci annunciano le intenzioni malsane di Aly, infatti la donna, dopo avere tolto il freno a mano della sua auto ed averla posizionata nella traiettoria di Steffy, è scesa dalla vettura per assistere alla scena! Quest’ultima però si accorge che un’auto la sta per investire e, presa dal panico, pensa di rimanere schiacciata!

Riesce ad evitare l’incidente mortale e, ancora scossa da ciò che stava per succedere, non riesce a rendersi conto di niente ed è in preda alla totale confusione, non sa riprendersi quando improvvisamente arriva Aly. La donna ha un atteggiamento aggressivo, visibilmente alterato e spaventa la cugina che cerca di indietreggiare per salvarsi dalla sua rabbia.

Beautiful anticipazioni oggi, puntata di mercoledì 9 dicembre 2015: la discussione tra Steffy ed Aly!

Questa puntata Beautiful ci annuncia ancora dei momenti di tensione. Aly e Steffy iniziano un’accesa conversazione e, mentre la prima è chiaramente fuori di sè, la seconda cerca di capire il motivo di tanta crudeltà. Intuisce che la madre Darla è ancora molto viva nel cuore della figlia, che sta soffrendo al punto di non riuscire a ragionare. Steffy sente compassione per la donna ed arriva al punto di intenerirsi verso la donna che sta facendo tanto male a lei ed a Maya, ma Aly reagisce ancora una volta in modo sconsiderato e non riesce a tranquillizzarsi, anzi si inferocisce al punto di diventare ancora più temibile e…

Per oggi è tutto con le anticipazioni Beautiful anche se potete leggere le anteprime sulle puntate settimanali per scoprire che la disputa tra le due donne avrà un’epilogo triste: una delle due donne morirà! Come sempre vi aspettiamo per il prossimo appuntamento…a presto!