Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata 4-12-2015: ecco la sfilata... con finale a sorpresa!
Maya Avant

Le anticipazioni Beautiful oggi ci raccontano la trama della puntata di venerdì 4 dicembre 2015. Le anteprime su questo episodio della soap ci informano che la sfilata sta procedendo bene e che Maya sta avendo notevole successo! Tutti i dirigenti della California Freedom sono presenti all’evento oltre alla presenza di Vivienne e Julius, Ridge e Caroline. Tutti si stanno godendo il successo, dopo tanto lavoro. Gli stilisti ed i creatori esultano, mentre Aly è ancora infuriata per la scarsa moralità che l’azienda dimostra… scopriamo cosa succederà!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di oggi 4-12-2015: ecco la sfilata…un successo!

E’ arrivato il giorno che molti aspettavano: la sfilata è in corso e sta avendo molto successo! All’evento sono presenti gli stilisti ed i disegnatori della California Freedom, oltre ai genitori di Maya che sta avendo il suo “momento di gloria” e tutti la acclamano. Non mancano Bill e Katie, nè Ridge e Caroline. Tutti in festa tranne una…

Tra applausi e sorrisi, soprattutto alla vista di Maya in passerella, tutto procede nel migliore dei modi, ma solo una persona non è felice di questo successo largamente sudato: Aly! Imbronciata sta da parte ed osserva la sfilata con disgusto, di questo si accorge Steffy che cerca di strappare un sorriso alla donna. Il risultato però è esattamente il contrario: Aly si infuria ed ancora una volta ribadisce i valori immorali che vengono trasmessi e Steffy la invita ad andarsene, per non esibire la sua aria da solita guastafeste!

In seguito Aly ha un nuovo colloquio con Steffy che si scusa con lei per averla fatta infuriare ma la donna, dopo avere ribadito la sua idea nuovamente, si mostra sempre più arrabbiata e vede nuovamente la madre, che le appare per incitarla a compiere l’atto terribile che avrebbe dovuto mettere fine al disonore. Siamo arrivati alla fine della sfilata, che farà Aly? Metterà in atto il piano suggerito dalla madre o aspetterà ancora?

Beautiful oggi, anticipazioni puntata venerdì 4-12-2015: il gesto imbarazzato di Julius!

Alla fine della sfilata tutti si congratulano con le modelle, Bill insieme a Katie ammirano la loro bellezza e la bravura di chi ha organizzato questo importante evento. Maya è al centro dell’attenzione di tutti e Vivienne è orgogliosa della figlia, ma Julius sta vivendo male l’evento, si sente imbarazzato mentre tutti la acclamano e, arrivato al massimo della sopportazione, si alza e tenta di andarsene ma viene fermato dalla moglie…

Anticipazioni Beautiful oggi puntata 4-12-2015: Maya e Rick si sposano?

La sfilata sta andando a gonfie vele e tutti acclamano la bellezza e la bravura di Maya. Quest’ultima è l’emblema di ciò che la nuova collezione vuole proporre, si esibisce in un modo leggiadro e particolare come nessun’altra potrebbe fare. L’ultima passerella è annunciata da Steffy ed appare Maya, che indossa un meraviglioso abito da sposa!

E’ una favola e come tutte tra poco arriva il lieto fine. Mentre tutti applaudono e si sta chiudendo la sfilata, Ridge e Caroline salutano e ringraziano il pubblico presente e le modelle che hanno sfilato. Steffy ripete ancora una volta il messaggio che la nuova collezione vuole trasmettere e ringrazia la platea. Lo stesso gesto viene fatto da Rick che, dopo essersi inginocchiato, mostra un anello stupendo e chiede a Maya di sposarlo!

Julius sta assistendo alla proposta del ragazzo ed ancora è sconvolto per la sfilata, che accadrà ora? Che avrà intenzione di fare il signor Avant? Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Beautiful…ma se siete curiosi leggete le anteprime sulle puntate americane della soap. A presto!