Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata 23 dicembre 2015: Thomas preoccupato per Caroline
Brooke Logan, personaggio della soap Beautiful

Le anticipazioni Beautiful ci rivelano la trama della puntata di oggi mercoledì 23 dicembre 2015, che, come sapete, è l’ultima prima dell’interruzione natalizia. In questo episodio scopriremo i veri sentimenti di Thomas, che confidandosi con Brooke ammetterà di essere in pena per la bella ereditiera. Intanto lei, liberatasi definitivamente da qualsiasi vincolo od impedimento, pensa addirittura di… Scopriamo nei particolari che cosa succederà nella puntata odierna.

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi mercoledì 23 dicembre 2015: I timori di Thomas

Le anticipazioni Beautiful ci mostrano che in questo episodio, che andrà in onda su canale 5 oggi, come sempre intorno alle ore 13.40, Thomas parla con Brooke, e le confessa di essere piuttosto preoccupato per Caroline. Ha infatti paura che Ridge possa farla soffrire, proprio come è capitato con tutte le altre donne della sua vita (compresa, non da ultima, la stessa Logan). Brooke, allora, realizza in seguito a questo atteggiamento che il ragazzo prova ancora dei sentimenti per la compagna di suo padre, e questo sembra turbarla.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di oggi mercoledì 23-12-2015: Zende e Nicole,è amore?

La trama Beautiful di questo episodio di oggi ci racconta anche che Nicole sta lavorando con Othello ad una canzone; quando si unisce a loro Zende, quest’ultimo comincia a ballare con la ragazza, e fra i due si crea una strana alchimia. Appare infatti evidentissimo che i due non riescono più a nascondere la reciproca attrazione.

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi mercoledì 23 dicembre 2015: Ridge asseconderà i desideri di Caroline?

Caroline è ormai una donna divorziata, e come tale libera di vivere la propria storia d’amore alla luce del sole e nel modo che ritiene più opportuno. Perciò ella rivela a Ridge quello che in questo momento storico è il suo più grande desiderio: avere un figlio da lui! La trama delle puntate future di Beautiful si preannuncia ricca di suspance.

Il Forrester, però, reagisce in maniera inaspettata: sebbene infatti egli ami moltissimo la donna, le risponde che alla sua età e già padre di tre figli, non se la sente di averne un altro… a quanto sembra, i pareri dei due sono estremamente discordi su una questione importante, e vedremo che questo comprometterà inevitabilmente il loro rapporto.

Nelle prossime puntate di Beautiful scopriremo infatti un dettaglio segreto molto scottante, la storia fra i due finirà o ci sarà un inaspettato colpo di scena?

Per il momento le anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi mercoledì 23 dicembre 2015 si concludono qui. Non mancheremo però di tornare puntuali per gli aggiornamenti sulla trama dei prossimi episodi, che sarà sempre più avvincente ed intricata.

Vi ricordiamo che quella di oggi è l’ultima puntata di Beautiful prima della pausa prevista per le festività natalizie, e che la programmazione tornerà regolare da lunedì 28 dicembre 2015. A presto!