Anticipazioni Beautiful oggi puntata 10-12-2015: Steffy nasconde la verità
Steffy e Aly

Le anticipazioni Beautiful sono pronte a raccontarci quello che vedremo nella puntata di oggi , giovedì 10 dicembre 2015. La trama su questo episodio, che andrà in onda su canale 5 alle 13:40, ci annuncia che arriverà all’epilogo la vendetta di Aly su Steffy che si troverà costretta a vivere per sempre con un duro segreto da sopportare! Intanto Thorne, il padre di Aly, arriva a Los Angeles e… continuate nella lettura per scoprirlo!

Anticipazioni Beautiful oggi 10 dicembre 2015: la fine di Aly!

La trama Beautiful sulla puntata di oggi giovedì 10-12-2015 ci annuncia che Aly, dopo avere progettato la sua vendetta contro Steffy, passerà all’azione. La ragazza cerca i investire Steffy con la sua auto ma quest’ultima riesce a salvarsi miracolosamente, rimanendo davvero sconvolta! Con una prontissima reazione infatti si toglie dalla traiettoria dell’auto.

Gli spoiler Beautiful ci anticipano dei momenti di grande tensione che vedremo nell’episodio di oggi. Mentre Steffy sta tremando per il pericolo scampato, arriva la cugina e subito le due hanno un duro scontro, nonostante Steffy, vedendo Aly alterata, tenti di calmarla. Discutono animatamente su quanto appena accaduto e sulla sfilata California Freedom… si scontrano anche fisicamente, finché Aly inciampa e sbatte la testa contro un sasso. Per lei è finita ed i soccorsi non servono più. La realtà su quanto è avvenuto però è un’altra e solo Steffy la conosce!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di oggi giovedì 10 dicembre 2015: il padre di Aly arriva a Los Angeles

In questa puntata Beautiful vedremo Thorne, il padre di Aly, fare ritorno a Los Angeles. L’uomo si complimenta per la buona riuscita della sfilata, ma capisce che sta succedendo qualcosa di terribile. Liam e Wyatt sono sconvolti e non sanno dove è finita Steffy, che stranamente non risponde al telefono. Il padre di Aly è a conoscenza degli squilibri mentali della figlia, soprattutto dopo la morte della madre Darla.

Liam e Wyatt gli racconteranno ciò che è arrivata a fare negli ultimi tempi la figlia, la sua isteria e le stranezze. Gli mostreranno inoltre ciò che la ragazza teneva nascosto nel suo armadio: le fotografie di Steffy senza occhi. Quale sarà la reazione di Thorne? Come si comporterà quando saprà cosa è successo alla figlia?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata di giovedì 10 dicembre 2015: Ivy filma l’incidente!

La soap Beautiful con la puntata di oggi 10-12-2015 ci annuncerà un evento che sconvolgerà tutti: la morte di Aly! La giovane Forrester, dopo avere preso un crick, cerca di aggredire la cugina ma durante lo scontro perde l’attrezzo ma vicino a lei vede un sasso. Spasmodicamente lo prende in mano e cerca di colpire Steffy! Quest’ultima però si difende e, nel farlo, si divincola, urtando Aly che cade a terra, sbattendo la testa su un sasso!

Intanto Ivy, nonostante continui a chiamare Steffy, non riceve risposta e arriva sul luogo dello scontro. Vede Steffy che scaglia un crick contro Aly stesa a terra. Che cosa è successo? I soccorsi e le ambulanze arrivano presto, ma subito tutti capiscono che per Aly non c’è più nulla da fare. La donna è morta!

Le anticipazioni Beautiful di oggi terminano qui ma anche nelle puntate future della soap continueremo a parlare di questo tragico evento che ha visto protagoniste le due Forrester. Quale sarà il futuro per Steffy? Continuate a seguirci per scoprirlo…a presto!

Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata 10-12-2015: Steffy nasconde la verità! ultima modifica: 2015-12-10T02:00:47+00:00 da Dorina Pitondo