Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 9 gennaio 2016: il video che incastra Steffy
Steffy Forrester

Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni beautiful riguardanti la puntata di oggi, 9 gennaio 2016, trasmessa sempre su canale 5 alle ore 13.40 e nella quale vedremo Steffy che verrà a sapere da Thomas che esiste un video che potrebbe incastrarla, mentre Ridge, ignaro del ricatto di Ivy, non capisce l’atteggiamento di suo figlio nei confronti della sorella. Cosa succederà ancora?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama di sabato 9 gennaio 2016: Steffy in pericolo?

Le anticipazioni sulla puntata Beautiful di oggi sabato 9-1-2016 annunciano che Thomas racconterà a Steffy che Ivy è in possesso di un video, presente sul suo cellulare, che la incolperebbe della morte di Aly.

Grazie a quella che sembrerebbe una prova inconfutabile della colpevolezza di Steffy, Ivy sta attuando un vero e proprio ricatto nei confronti di Thomas. In cambio del suo silenzio, infatti, ella gli ha chiesto di poter diventare il nuovo volto della Forrester al posto di Steffy. Quest’ultima dice al fratello che contrasterà Ivy con tutti i mezzi a sua disposizione, ma un certo timore si impadronisce di lei.

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi sabato 9-1-2016: Steffy chiede aiuto a Wyatt

La trama beautiful della puntata di oggi sabato 9 gennaio 2016 racconta che Steffy, preoccupata per l’informazione avuta da Thomas, e spaventata dalle conseguenze che il ricatto di Ivy potrebbe avere, manda subito a chiamare Wyatt e cerca di convincerlo a distruggere il video in possesso di Ivy. Wyatt, però, confessa di avere una storia con Ivy, e di non poter dunque fare niente del genere. Intanto proseguono le indagini del tenente Baker, Steffy rischia di essere arrestata?

Soap Beautiful, anticipazioni sulla puntata del 9 gennaio 2016: Ridge perplesso a causa di Thomas

Le anticipazioni Beautiful ci hanno mostrato come Ridge, durante una riunione in azienda, ha proposto la candidatura di Steffy come nuovo volto della Forrester Creations e che Thomas ha invece sostenuto Ivy.

Lo stilista, allora, si confronta con l’amata Caroline e si dice piuttosto infastidito dell’inspiegabile comportamento di Thomas, che si è opposto alla sorella. In realtà, Ridge ignora le vere motivazioni del ragazzo e dunque non riesce a comprendere il motivo del suo comportamento. Scoprirà che è stato ricattato da Ivy?

Per oggi è tutto con le anticipazioni Beautiful ma se siete curiosi di scoprire quello che succederà vi consigliamo di leggere la trama della puntata di lunedì 11 gennaio 2016. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati, a presto!