Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 8 febbraio 2016: Brooke affronta Ridge
Brooke

Le anticipazioni Beautiful verteranno sulla trama della puntata di oggi lunedì 8 febbraio 2016 in cui vedremo che Steffy informa Thomas della distruzione del filmato da parte di Ivy, Ridge annuncia ufficialmente le nozze con Caroline anche se Brooke vuole che confessi tutta la verità. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata di lunedì 8 febbraio 2016: il filmato non esiste più

E’ stato un cammino lungo e travagliato, ma infine si è giunti al traguardo: Steffy può finalmente annunciare al fratello e a Caroline che non ci sono più motivi di ansie ed angosce: il video è stato distrutto da Ivy e con esso tutte le copie che la cugina australiana aveva fatto. Anche Ridge ha un importante annuncio da fare alla figlia, cioè il suo fidanzamento ufficiale con Caroline. La notizia spiazza decisamente la ragazza, che sulle prime non sa cosa pensare.

Beautiful oggi, trama della puntata di lunedì 8-2-2016: riecco Katie e Bill

In maniera del tutto improvvisata arrivano Katie e Bill, che rivelano a una meravigliata Brooke il motivo della loro presenza. I due raccontano di dover vedere Caroline, che deve comunicare loro qualcosa di importante e quando la donna arriva diventa subito evidente il motivo dell’incontro: al dito della ragazza brilla uno splendido anello di fidanzamento,dunque le nozze sono ormai imminenti. Caroline, inoltre, confida che lei e Ridge hanno deciso di avere subito un figlio.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata dell’8 febbraio 2016: Brooke ammonisce Ridge

Le scorse puntate della soap Beautiful ci hanno resi partecipi delle confidenze di Ridge a Brooke a proposito dell’intervento effettuato. Brooke aveva ridato una speranza al suo ex, ed in qualche modo era stata fautrice della sua riconciliazione con Caroline. Ora, però, avuta conferma del matrimonio di Ridge, di cui aveva già avuto notizia da Thomas, Brooke affronta l’ex amante invitandolo a consultare un medico ed a rivelare la verità alla futura moglie.

Ridge si augura che l’intervento sia effettivamente reversibile, quindi reagisce male ai suggerimenti della Logan e fra i due c’è una discussione piuttosto aspra, che viene udita da Caroline, sopraggiunta di soppiatto. Cosa avrà realmente sentito la bella Spencer?

Si concludono così le anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi e prima di lasciarvi vi diamo la possibilità di scoprire quello che succederà nell’episodio di domani 9-2-2016 in onda al solito orario su canale 5.