Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 7-12-2015: il diabolico piano di Aly!
Aly Forrester

Le anticipazioni Beautiful oggi ci mostrano la trama della puntata di lunedì 7 dicembre 2015, in onda come sempre alle 13:40 su canale 5. Mentre fervono ancora i festeggiamenti per la buona riuscita della sfilata California Freedom, assisteremo infatti alla doppia faccia di Julius e al piano diabolico che Aly metterà in atto contro Steffy. Maya intanto è felice con il suo futuro sposo Rick, entrambi commossi pensano al matrimonio e… scopriamo nel dettaglio cosa succederà.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata di lunedì 7 dicembre 2015: il doppio atteggiamento di Julius!

Dopo la sfilata tutti partecipano ai festeggiamenti per la sua buona riuscita dll’evento ed il successo ottenuto. Anche i genitori di Maya sono felici e si uniscono alla festa, anche se per motivi diversi. Vivienne infatti è contenta che finalmente la figlia si sposi ed abbia una buona sistemazione, mentre Julius è solo apparentemente felice e si congratula con gli sposi, donando loro la sua benedizione.

In realtà, come abbiamo visto nelle anteprime sugli episodi precedenti della soap, sappiamo che il signor Avant è rimasto senza lavoro per la vergogna di avere una figlia trans e quando rimane solo con Vivienne si confida con lei dicendole che diventare parenti con una famiglia ricca come quella dei Forrester è un bene, soprattutto per risolvere i problemi economici e finanziari.

Beautiful anticipazioni oggi, trama puntata 7-12-2015: la festa continua in piscina ma…

Steffy, che è molto contenta dei grandi festeggiamenti, invita tutti a continuare la festa alla Villa. I due futuri sposi sono finalmente soli e Maya chiede all’amato il motivo per cui ha deciso di sposarla. Il bel Forrester risponde alla donna che non ama le storie d’amore a lungo termine e che non vede l’ora di ufficializzare il loro rapporto.

La festa si sposta quindi in piscina e sono tutti presenti tranne Steffy. Ivy, dopo la visita fatta in camera di Aly, svela a tutti il macabro ritrovamento delle foto senza occhi di Steffy nell’armadio della figlia di Darla. Liam si rende conto delle cattive intenzioni della donna e chiama al telefono Steffy che però non risponde. Che le sarà successo? Aly ha già messo in pratica il suo piano?

Beautiful oggi, anticipazioni puntata 7-12-2015: Aly mette in atto il suo piano!

Gli spoiler sull’episodio di oggi ci raccontano che Steffy rimane alla Forrester per sistemare e mettere in ordine dopo la sfilata. Di nascosto Aly le sta preparando una trappola mortale e, dopo averle conficcato un chiodo nella ruota, aspetta che la donna se ne vada in auto. Quindi la segue a debita distanza e, ad un certo punto, Steffy si ferma perché sente che la ruota non è a posto, chiama Liam e si accinge a cambiare il pneumatico.

Aly però la sta osservando e, di nascosto, posiziona la sua auto esattamente verso la traiettoria giusta per investire Steffy, togliendo il freno! La folle donna sta rivivendo gli istanti dell’incidente che ha portato alla morte la madre Darla. Mentre Steffy si accorge che sta per essere investita, l’auto prende velocità e… cosa succederà? Riuscirà Steffy a salvarsi?

 

Presto le anticipazioni Beautiful oggi ci racconteranno come proseguiranno le vicende della soap americana e se Aly riuscirà nel tentativo di vendicare la morte della madre. Steffy morirà? Lo scopriremo presto… continuate a seguirci!