Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 6 febbraio 2016: Steffy è finalmente libera!
Liam e Steffy

Grandi svolte sono annunciate dalle anticipazioni Beautiful relative alla trama della puntata di oggi sabato 6 febbraio 2016. Caroline rassicurerà Ridge sulla sincerità dei suoi sentimenti, mentre per Steffy finalmente il ricatto di Ivy è solo un brutto ricordo. Ridge vuole Thomas come suo testimone di nozze, come reagirà il giovane?

Beautiful oggi, anticipazioni sulla puntata di sabato 6 febbraio 2016: un diamante è per sempre

Nelle scorse puntate Beautiful abbiamo vissuto la drammatica ed improvvisa rottura fra Ridge e Caroline, con la conseguenza che conosciamo riguardo ai rapporti fra la ragazza e Thomas. Lo stilista ha poi capito di aver agito troppo precipitosamente, ed è tornato a giurare amore eterno a Caroline. Vedremo dunque che, dopo aver infilato al dito di Caroline un magnifico diamante, Ridge penserà di avere forse affrettato un pò troppo i tempi.

Da quando lui e la bella Spencer si sono riconciliati, egli vive nel terrore di rovinare le cose fra loro, e cerca dunque di procedere con estrema cautela. Caroline tranquillizza il suo uomo: il sentimento che li unisce è davvero molto forte, dunque non c’è tempo da perdere, lei vuole sposarlo al più presto ed avere subito un figlio.

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata di sabato 6-2-2016: il filmato distrutto

Le puntate Beautiful delle scorse settimane ci hanno mostrato che, nonostante gli innumerevoli tentativi di più persone, Ivy era ben decisa ad accusare Steffy, quindi aveva deciso di approfittare della situazione per il proprio tornaconto personale; la cosa si è protratta finché la ragazza ha finalmente cominciato a considerare la possibilità della buona fede di Steffy. Ora, all’orizzonte di quest’ultima torna a splendere il sole.

La giovane informa Liam che, anche grazie all’intervento di Wyatt, Ivy si è infine convinta ad eliminare tutte le copie del filmato che avrebbe potuto inchiodare Steffy alle sue responsabilità in merito all’incidente in cui è morta Aly. Dopo mesi di ricatti, tentativi e pressioni, per Steffy è la fine di un incubo: può alfine sentirsi tranquilla

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata del 6 febbraio 2016: nuovi accordi

Per chiudere le anteprime sulla puntata Beautiful vi raccontiamo che nel frattempo Liam viene a sapere da Steffy che il video non esiste più, e vuole ringraziare Wyatt ed Ivy per averlo definitivamente eliminato; i quattro giovani sembrano vivere un clima di cordialità, ed infine suggellano il colloquio con una sorta di patto, che ha tutto il sapore di un trattato di pace: concludono che non litigheranno mai più, ma questo accordo verrà infranto molto presto: Steffy, infatti, si vendicherà spietatamente di chi ha osato tenerla sotto ricatto…

Sono davvero concluse le anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi sabato 6 febbraio 2016, ma rimanete pure tranquilli perchè continueremo imperterriti ad aggiornare il blog per potervi fornire come sempre importanti indiscrezioni e rumors sulla soap americana.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 6 febbraio 2016: Steffy è finalmente libera! ultima modifica: 2016-02-06T01:00:18+00:00 da Francesca Cioffi