Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 5 febbraio 2016: Caroline vuole un figlio, presto si sposa con Ridge?
Ridge e Caroline

Le anticipazioni Beautiful che vi sveliamo oggi riguardano la trama della puntata di venerdì 1 febbraio 2016 e ci dicono che Ridge e Caroline, tornati insieme, si fidanzeranno ufficialmente e annunceranno di volere subito un figlio, mentre forse si avvicina l’epilogo della situazione pendente fra Steffy ed Ivy. Come si risolverà?

Beautiful oggi, anticipazioni sulla puntata del 5 febbraio 2016: Caroline presto mamma?

Sono sempre stati una meravigliosa coppia, innamorata ed affiatata, e negli ultimi tempi non è stato loro risparmiato qualche momento davvero difficile. Il loro amore sembra però aver resistito, e la loro storia ha ripreso nuovo impulso. Caroline confessa a Ridge di volere subito un figlio e lui accetta di buon grado, quindi le chiede di sposarlo e le regala un magnifico anello.

Anticipazioni Beautiful oggi, trama di venerdì 5-2-2016: Ivy riflette

Per molto tempo la trama di Beautiful è stata dominata dalla vicenda del ricatto di Ivy a Steffy a causa del video. Wyatt cercherà di fare in modo che Ivy elimini il video, e finalmente stavolta sembra esserci una speranza.

La ragazza sembra infatti capire la buona fede di Steffy, che non aveva intenzione di provocare la morte della cugina e deciderà finalmente di cancellare il video. Questo metterà fine alle ostilità solo momentaneamente, perché vedremo che Steffy cercherà di vendicarsi.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata di venerdì 5 febbraio 2016: Brooke ammonisce Ridge

Brooke intanto richiama l’attenzione di Ridge, consigliandogli di parlare chiaro con Caroline per quanto riguarda la situazione relativa ai figli, che in teoria lui potrebbe non essere più in grado di avere. I due discuteranno animatamente e rischieranno di essere sentiti di Caroline, che sopraggiunge all’improvviso. Cosa succederà?

Lo scopriremo presto grazie alle anticipazioni Beautiful che per il momento termianano qui ma ci lasciano con la trama della puntata di sabato 6-2-2016. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 5 febbraio 2016: Caroline vuole un figlio, presto si sposa con Ridge? ultima modifica: 2016-02-05T02:00:05+00:00 da Francesca Cioffi