Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 5 gennaio 2016: fiori d'arancio per Maya e Rick
Maya e Rick durante la celebrazione del loro matrimonio

Anche oggi le anticipazioni Beautiful non mancano all’appuntamento e ci rivelano la trama della puntata in onda martedì 5 gennaio 2016 su canale 5 come sempre alle 13:40. Finalmente sarà celebrato il matrimonio tra Maya e Rick nonostante il parere contrario del padre della ragazza, Julius. Andrà tutto bene questa volta? Intanto Ivy continua a destare preoccupazione a Steffy che viene difesa da suo fratello Thomas. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama di martedì 5 gennaio 2016: le nozze tra Maya e Rick

Le anticipazioni sulla puntata di oggi della soap Beautiful rivelano che, dopo l’imprevista interruzione della cerimonia, e l’imbarazzo in seguito all’allontanamento di Julius, finalmente a casa Forrester viene celebrato il matrimonio fra Rick e Maya fra la commozione e l’affetto di tutti. Ad officiare il rito c’è Nick, un sacerdote da tempo amico di Maya. Parenti ed amici si stringono intorno alla coppia e partecipano alla loro gioia, che ha un sapore particolare visti i presupposti e la situazione che si era venuta a creare.

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi martedì 5 gennaio 2016: Thomas vuole proteggere la sorella

La trama Beautiful dell’episodio di oggi martedì 5-1-2016 rivela che Thomas invita Ivy a smetterla di insinuare che Steffy sia responsabile della morte di Aly. Lei però gli mostra il video presente sul suo cellulare e lui resta fortemente perplesso, cosa ha combinato Steffy? Sarà stata veramente lei ad uccidere la giovane Forrester?

Soap Beautiful, anticipazioni sulla puntata di oggi 5 gennaio 2016: Steffy preoccupata per il ricatto di Ivy

Intanto Steffy ha saputo che Ivy è in possesso di un filmato in cui la si vede colpire Aly con una chiave inglese. Si tratterebbe di una prova schiacciante contro di lei, anche perchè dal video non risulterebbe la legittima difesa e molto difficilmente la giovane Forrester riuscirebbe a dimostrare di essere stata vittima della follia ossessiva della defunta Aly. Cosa succederà adesso? Steffy verrà accusata dell’omicidio?

In attesa di nuovi risvolti e sviluppi, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful che ci hanno appena mostrato la trama della puntata di oggi 6 gennaio 2016. Se siete curiosi sul nostro blog potete leggere la trama sulle puntate americane della soap d’oltreoceano, in modo da essere aggiornati sulle vicende ancora prima che vengano trasmesse in Italia. Non vi dimenticate di farci sapere come la pensate attraverso i commenti, a presto!