Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 4 febbraio 2016: Wyatt indeciso, Ridge fa un regalo a Caroline e...
Ridge

Le anticipazioni Beautiful oggi vi mostrano la trama della puntata in onda il 4 febbraio 2016 su canale 5 alle ore 13:40 e annunciano che vedremo Steffy, davvero esasperata, provare a risolvere il suo problema rivolgendosi a Wyatt, che avrà però le sue remore a venirle incontro dato il suo legame sentimentale con Ivy. Intanto Thomas informa Brooke delle ultime novità, cosa le racconterà? Ridge farà una proposta inaspettata a Caroline, scopriamo di cosa si tratta.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata del 4 febbraio 2016: la difficoltà di Wyatt

D molto tempo, ormai, Steffy è ricattata da Ivy, che la ritiene responsabile della morte della cugina. Le anteprime di oggi 4-2-2016, riguardanti la soap Beautiful, rivelano che Steffy, ormai sfinita dalle pressioni cui è stata sottoposta nelle ultime settimane, implora Wyatt di intercedere con Ivy affinché distrugga il filmato. Lui non le promette il suo aiuto, ma nello stesso tempo prova a stemperare l’animosità della sua compagna. Ci riuscirà?

Trama Beautiful, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 4-2-2016: Ivy va per la sua strada

Dalle anticipazioni sulla puntata Beautiful di oggi 4 febbraio 2016 scopriamo dunque che Ivy sembra davvero molto decisa a continuare la sua battaglia per rendere giustizia ad Aly; quando si trova faccia a faccia con Steffy vorrebbe farla confessare, ma lei continua a negare di aver ucciso e sostiene ancora la tesi della legittima difesa. Wyatt, allora, comincia a credere alla sincerità di Steffy.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata del 4 febbraio 2016: grosse novità alla Forrester

Per Thomas è il momento di una grande soddisfazione dal punto di vista professionale: Ridge è orgoglioso di annunciare che il figlio è il primo stilista della Forrester Creations. Quindi egli chiede a Caroline di diventare sua moglie e decide di regalarle un meraviglioso diamante. Thomas racconterà a Brooke gli ultimi eventi successi, cosa succederà ancora?

Per ora è tutto con le anticipazioni Beautiful e prima di lasciarci vi ricordiamo che potete leggere la trama della puntata del 5 febbraio 2016. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati sulle vicende dei protagonisti della soap più longeva di sempre.